Thursday, March 28, 2013

7 Modi per essere irragionevole

Prima di decidere che cosa si vuole veramente fare. Che cosa vuoi fare lavorare vale la pena lavorare presso e la vita degna di essere vissuta. Allora capire come farlo.


La maggior parte delle persone guardare a ciò che sanno che possono fare da guida a cosa faranno; Penso che per ottenere qualcosa di importante fatto in tutto il mondo, devi guardare verso ciò che si vuole fare, e poi capire come farlo.


Quando la maggior parte delle persone pensano a ciò che essi si sono impegnati a, essi considerano dove si può costruire un ponte da dove sono già. Che cosa accadrebbe se si è scelto dove voleva andare senza considerare le circostanze attuali e quindi preoccupati per come costruire quel ponte?


C'è niente di sbagliato con essere ragionevoli, ad eccezione del fatto che "ciò che è ragionevole" è una povera guida all'azione quando si progettano azioni per spingere il futuro. Essendo ragionevole sarà aiuto si sente sicuro nel senso di sapere che le vostre azioni verranno trasformerà praticamente il modo in cui li invitare a. Ma è pericoloso in quello stesso senso di produrre risultati prevedibili; che cosa è prevedibile è, per definizione, stato fatto prima. E che cosa è stato fatto prima è improbabile fare molta differenza nel futuro.


Paul Lemberg


Sette modi di essere irragionevole.


"L'uomo ragionevole si adatta al mondo; quello irragionevole persiste nel cercare di adottare il mondo a se stesso. Pertanto, ogni progresso dipende l'uomo irragionevole."- Shaw


"Insanity fa la stessa cosa più e più volte in attesa risultati diversi." - Rita Mae Brown


"Così che cosa è nuovo?" - Paul Lemberg


Essendo ragionevole


Il mio dizionario definisce essere ragionevole come essere razionale. Razionale, si dice, significa essere ragionevole. Un circolo vizioso: so che sono già nei guai. Andando oltre, ragionevole significa anche essere governato dalla ragione; che significa a sua volta spiegazioni, giustificazioni, fatti sottostanti, buon giudizio, normalità, più la capacità di logica e analitica pensato. Inoltre, essendo ragionevole significa essere entro i limiti del buon senso, come arrivo a casa a un'ora ragionevole, e infine significa non eccessivo o estremo.


Sono tutti per logica e pensiero analitico, ma lo fa seguendo il dictum "essere ragionevoli" suona come un buon modo per costruire un business di successo?


L'idea stessa di "essere ragionevole," prescrive qualcosa restrittive. Essa ci esorta a rimanere "all'interno della scatola," a fare quello che vuoi fare persone ragionevoli: non per commettere oltre noi stessi, per essere prudenti, per evitare rischi, per tenere la nostra carta vincente.


Qual è l'alternativa?


Essere irragionevole, naturalmente. Essere irragionevole, come è più prudente cugino, suggerisce molteplici significati. Qui ci sono sette applicazioni di essere irragionevole.


1. Pensare di là di ciò che è normale, corretto e appropriato.


In genere, è una delle prime cose che potenziali clienti mi dicono, "ma non sei dal nostro settore. Come si possono capire il nostro problemi, tanto meno fornire soluzioni? " La mia risposta è sempre la stessa: "che è l'ultima cosa di cui avete bisogno. Hai già un sacco di persone che pensano allo stesso modo e utilizzare più utilizzati idee." Che cosa avete bisogno è il pensiero un-bounded dalla tradizionale logica della vostra industria; idee che possono portare una prospettiva un-reasoning.


2. Eliminare le ragioni perché.


Ci sono ragioni perché dobbiamo fare le cose in un certo modo. Ci sono ragioni perché certi approcci al business stanno andando a lavorare e altri no. Ci sono ragioni perché le cose dovrebbero essere così come sono e non qualche altro modo. Sfida perché le ragioni e chiedere alle persone di accantonarle. Chiedere, "Beh, che cosa succede se abbiamo fatto. Che cosa accadrebbe allora? Che funzionerebbe? Che cosa avrebbe funzionato meglio? Che cosa vuoi davvero rock you?"


3. Più scuse.


Quando qualcuno nella vostra azienda non produce i risultati desiderati - risultati che hanno commesso, forse promesso loro stessi e i loro dipartimenti - di solito hanno una ragione perché non. Guardando in questo modo, si ha sempre uno o l'altro: desiderato risultati o motivi perché non hai. La gente si comporta come se tali motivi sono quasi buoni come i risultati. Come a saperlo? Perché dicono sempre qualcosa di simile, "Beh, non ha funzionato, ma perché non è qui" o "non abbiamo 'e' fatto, perché..." O, peggio ancora, "non abbiamo provato perché..."


Rimuovi l'opzione di persone a ricorrere a motivi perché non. Portare via la loro opzione di ricorrere a scuse. Penso che l'intero mondo del lavoro sarebbe spostare se non ci fosse alcun ricorso all'opzione "scusa" - se tutto quello che poteva fare era di produrre il risultato desiderato, o provare un altro modo per ottenere il risultato desiderato o provare un altro modo, e così via.


4. Impostare le aspettative irragionevoli.


Chiedere alle persone di andare di là di quello che pensano è ragionevole o normale, chiedere loro di andare di là degli impegni prudenti quella siepe le loro scommesse, di rendere dichiarazioni rischiosi che deliziano li ma potrebbero minacciare l'ordine naturale delle cose.


Luogo grande gigante pali nel terreno - quindi capire come consegnare. Capire come trasformare quelle aspettative irragionevoli in realtà. Questo approccio sarà notevolmente aumentare l'efficacia e produttività - e, in definitiva, cash flow, se funziona bene - in ogni attività. Perché dovrebbe vi accontentate - perché dovrebbero vostri clienti accontentarsi - che cosa è prevedibile e ragionevole? Perché accettare la norma, la media, la mediana? Applicare irragionevole pensare. Impostare le aspettative irragionevoli.


5. Effettuare richieste irragionevoli.


Questo approccio sarà di aiuto ogni esecutivo quando si lavora con i fornitori, imprenditori e dipendenti. Ricordate "Just say no"? Provare "Basta chiedere di più." Tenere chiedendo per di più, meglio, prima. Fino all'ante. Chiedere alle persone di eseguire oltre il loro meglio.


Non si tratta di una tattica negoziale. Non è "rosicchiare." Esso è chiedendo alle persone di eseguire oltre il proprio senso di ciò che è ragionevole. A volte non riuscirà a rispettare questi impegni irragionevoli - persone non batterli per esso. A volte si ottengono risultati stellari che non avete sognato in precedenza.


6. Fare piani irragionevole.


Questo suona come un ossimoro? La maggior parte delle aziende prevede di ottenere risultati ragionevoli rispetto ultimi successi e fallimenti o peggio, rispetto al lore industria discutibile. Invece di impostare queste tipo di obiettivi, iniziare con una domanda più profonda: che cosa farebbe una differenza davvero grande? Che cosa potrebbe causare una svolta per l'azienda? Che cosa sarebbe aumentare drammaticamente valore per gli azionisti o i profitti? Che cosa sarebbe "vale la pena fare?" Le risposte possono non essere ragionevole; invece si possono prendere giù un percorso verso il successo enorme.


7. Previsioni irragionevoli futures.


La maggior parte delle imprese prevedono loro risultati - ricavi, tassi di crescita e così via, sulla base dei risultati dell'anno precedente. Essi chiamano questo ragionevole, e allo stesso modo essi assumono le norme di settore e li considerano ragionevole. Ma nel secolo ventunesimo, guidato dall'incredibile tasso di cambiamento in tutti gli aspetti della nostra: cultura, industria, imprese del cliente, la nostra forza lavoro, tecnologia disponibile - a pensare che qualcosa risalente all'anno scorso rimane lo stesso in questo uno - questo non è non solo ragionevole, potrebbe essere totalmente ridicolo.


Prendere in considerazione tutti i fattori - portare tutto quello che si sa circa la situazione aggiornata, aggiungere ad esso tutti i cambiamenti futuri si prevedere - e usarlo per previsione risultati irragionevoli e fare piani irragionevole.


Allora cosa fare?


Dovrebbe abbandonare ogni pretesa di razionalità e logica? Occorre un passo di fuori delle norme e ignorare la saggezza accumulata della vostra industria? "Che sarebbe bello se funziona", si dice, "ma se così non fosse, il mio lavoro è sulla linea". Giusto? Beh, sì, ma...


Irragionevole pensare non significa un-thinking. Irragionevole pensare è esplorare. Spingere la busta. Croce di impollinazione. Inventare intuitiva. Può essere che la linea che separa idee irragionevoli da idee ridicole bugie dove pensare è lasciato alle spalle. O forse la linea si trova solo col senno di poi.


Penso che la paura di fallire, la paura di compromettere il vostro futuro, è il più grande ostacolo alla creazione di grandi risultati. Eppure l'unico modo per creare risultati di grande svolta gigante è di prendere la strada che meno percorsa - per creare idee e programmi che sono irragionevoli - e andare per esso. Se non si riesce la volontà del popolo - con senno perfetto - chiamare la tua idea ridicola. Ma se riesci... wow!

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