Saturday, March 16, 2013

Fare soldi di Outsourcing

Così si sta pensando a te stesso "come posso espandere la mia attività, fare più business e fare più soldi?". Se siete pensando questo proprio ora e sono nei campi di progettazione o webhosting web Outsourcing potrebbe essere per voi. Ora questo non è per dire che altre società o imprese non outsourcing del lavoro. I motivi do web design e Web hosting come esempi sono sorta di correlati. Non hai un sito senza nel ritorno che davvero non hai bisogno di hosting a meno che non hai un sito hosting.


Ora si può pensare cosa fanno passi è necessario iniziare a espansione tramite esternalizzazione. Beh la prima cosa da fare è per vedere se hai una base di buoni clienti dove ti trovi:


-Incapaci di tenere il passo con il lavoro.
-Incapace di fare il lavoro da soli (nel caso si esegue un sito Web che ottiene un sacco di richiesta ma non hanno alcuna conoscenza nella progettazione di siti Web).
-Può fare sito Web e opere grafiche, ma tu non hai idea sulla programmazione.


Chiunque di queste situazioni può lasciare cercando di esternalizzare il tuo business. Soprattutto quando progettare siti Web ma non può codificarle in tutt'altro che html (che potrebbe averne bisogno i vostri clienti codificati in php e mysql). Non essendo in grado di offrire ai vostri clienti una soluzione completa che può causare loro di andare un altro sviluppatore. Che a sua volta può causare perdita di progetti in $X, gamma XXX.


Ora che avete deciso di girare all'outsourcing, è necessario trovare un affidabile team di sviluppatori. Se sono sito web designer, programmatori o entrambi. È necessario sapere che si può fare il lavoro, sono affidabili e degni di fiducia. Assicurarsi che quando fate questa ricerca che seguire queste semplici regole e controllare su alcune cose. Come:


-Assicurarsi che è possibile contattare diversi modi e che essi vi contatterà indietro in un ragionevole lasso di tempo.
-Ottenere campioni del loro lavoro.
-Chiedere i riferimenti.
-Ottenere i loro tassi.
-Scopri le loro anni di esperienza.
-Assicurarsi che essi sono disposti a firmare un contratto.
-Scoprire la quantità di lavoro possono gestire, quali lingue si programma, così come la loro dimensione di squadra.
-Va tutto bene a dare loro un deposito ma si limitano a 25-50% e non più pagare fino al completamento del progetto. Se si desidera una scomposizione in pietre miliari si può, ma farlo in incrementi del 10% o il 20%. Assicurarsi che le pietre miliari sono indicate nel contratto.


Queste cose vi proteggerà.


La prossima cosa che avete intenzione di voler fare prima di prendere qualsiasi progetti è iniziare con un progetto di test. Questo vi permetterà di provare il vostro nuovo team, nonché per vedere che tipo di markup sui progetti si otterrà. Questo sicuramente vi mostrerà quali problemi se qualsiasi si potrebbe affrontare con la nuova squadra. Inoltre vi mostrerà se c'è un markup abbastanza significativo per te per renderlo degno il vostro tempo a esternalizzare.


Il passaggio finale, che voi state andando avere bisogno di fare è di mettere in atto un sistema fluente per monitorare i clienti, le email e la tua squadra. Questo aiuterà sicuramente quando gli aggiornamenti sono necessari per essere fatto. Un sistema di gestione del progetto consentirà ai vostri clienti e il vostro team di parlare con l'altro senza rivelare qualsiasi informazione di contatto personale. Che vi salverà da avere i vostri clienti rubati da voi. Assicurarsi inoltre di che monitorare tutti i contatti che si può essere sicuri che ci si può fidare che si stanno facendo affari con.


Basta ricordarsi di prendere outsourcing un passo alla volta.

No comments:

Post a Comment