Sunday, March 10, 2013

Nozioni di base e il senso comune della campagna di Email

Sì, nessuno suona molto eccitante né emancipazione. Ma le basi sono il fondamento! Manca questa basic e si potrebbe finire sprecare i vostri sforzi per i prossimi mesi a venire.


Come tutti gli altri, volete veramente tua campagna di e-mail per essere fruttuoso, e nel processo di troppo non volete infastidire i tuoi lettori. Spegnendo il lettore con il galateo e-mail poveri e si può essere sicuro che essi potrai sintonizzare il vostro messaggio di posta elettronica. Parodia... ci va pure il tuo business online! Non lasciate mai che questo disastro accada a te!


Che tipo di messaggio di posta elettronica porta vera vendita conduce? Basic... un messaggio che si guadagna il rispetto di base porterà le vendite, e che è la nostra discussione qui.


Senso comune 1 – rompere il vostro messaggio in brevi paragrafi


Ricordarsi sempre di rompere il tuo messaggio e le linee che non finiscono con caratteri lunghi. Chiedersi perché fare questo? Semplicemente ci sono 2 motivi fondamentali:


• Chiedetevi questo:-dopo guardando lo schermo del computer per un certo tempo, ti senti gli occhi sempre pneumatici, ottenendo la fatica? Che sarebbe benissimo accadere ad altri troppo! Più breve l'intervallo di caratteri in tutto la volontà di schermo rende davvero leggere molto rilassante, e naturalmente sarà molto più attraente per il vostro lettore.


• Un'altra ragione è questa:-alcuni client di posta elettronica o gestore è impostata automaticamente applicare caratteri o linea di confezionamento. Se il tuo messaggio è troppo lungo, il contenuto verrà presentato in stile "tagliati fuori"! Ciò sicuramente renderà sembra brutto.


Senso comune 2 - essere molto attenti quando si utilizza la lettera Caps


Quante volte aveva cambiato il tuo canale TV solo per saltare ad ascoltare qualche bombardamento di vendita? No one will ama bombardamento di vendita... e a nessuno piace un messaggio di posta elettronica "bombardamento di vendita" troppo. Avete intenzione di essere spento dal vostro lettore se fare tale bombardamento.


Messaggi di posta elettronica scritti in maiuscolo sono considerati regola e urlando verso il lettore. È bene includere alcune frasi e parole in maiuscolo, ma non mai andare in mare. Se è necessario, li rompere nel paragrafo per il contenuto.


Email messaggio presentato in tutte le protezioni sono percepiti come rude e ignorante e danneggia la credibilità del mittente. Come sarebbe il lettore andando a comprare da una fonte che non se la credibilità?


Senso comune 3 - corretta la grammatica e la parola di ortografia prima di esso l'invio


Regola del pollice, come un consumatore te, vuoi essere convinto da un email che cerca di venderti qualcosa, ma avevano errori di ortografia e grammatica di word notevole? Wouldn't! E la percezione nei confronti del mittente che sarebbe bene negativa troppo!


Quando un destinatario legge il tuo messaggio di vendite che è pieno di errori stupidi, che cosa vuoi che pensano? "Accidenti, costui non ancora prendono il piccolo sforzo per ottenere il suo messaggio scritto correttamente. Suo prodotto è molto probabilmente la stessa qualità scadente come suo email."


Se siete in affari, tenere a mente che l'immagine e la presentazione è la vostra reputazione aziendale. Più importante se si stanno facendo business online dove la maggior parte, se non tutti i clienti non avranno la possibilità di vedere faccia a faccia. La tua reputazione è la ragione principale perché la gente sta comprando da te o il prossimo ragazzo che ha incontrato. È di massimo critico che costantemente si proietta un'immagine professionale di credibilità nella mente dei tuoi potenziali clienti.


Ricordo dura tutto il tempo, fare business online e invio email che pieni di errori schifoso non solo male immagine il tuo business online... semplicemente ucciderà. E che va di arrivederci con il vostro business.

No comments:

Post a Comment