Friday, March 29, 2013

Creazione di innovazioni

"Il mondo che abbiamo fatto, a causa del livello di pensiero che abbiamo fatto finora, crea problemi non possiamo risolvere allo stesso livello di pensiero" - Albert Einstein


Successo travolgente mai è basato sul miglioramento incrementale. So che questa è una dichiarazione molto audace, ma risultati ancora più audace e dichiarazioni audaci sono quali innovazioni sono interamente circa. Che cosa circa nella vostra azienda - ciò che costituirebbe una svolta? Vuoi aumentare la produttività complessiva del 40%? Naturalmente si farebbe! Ma impegnerebbe ad esso? Che dire di ampliare le vendite del 50% - in un quarto! O coltivando un completamente nuovo canale di distribuzione - in due mesi! Suono Impossibile? Svolta risultati sempre "sembra" Impossibile al momento che ti affidi a loro. Se sono sembrato ragionevole, essi non qualificarsi come innovazioni.


Scoperte condividono le seguenti caratteristiche:


1) I risultati non sono prevedibili basato sulle vostre prestazioni passate. Se si aumenta regolarmente fatturato un bel 20% all'anno, un aumento del 50% sarebbe una svolta. Lo sviluppo di un nuovo prodotto o servizio in 3 mesi sarebbe una svolta se normalmente prende tu sei.


2) Ti impegni i risultati, in anticipo, senza sapere come raggiungerli e senza un piano. Questo è l'esatto opposto di "Let's studiare questo" sindrome.


3) E, infine, essi definiscono i risultati che sono concreti e misurabili e portano ad un nuovo livello di prestazioni. In virtù della sua realizzazione, una svolta sarà allungare e crescere le capacità della vostra azienda.


Successo di critica punta


Il "segreto" per produrre risultati svolta sta mettendo il carro davanti ai buoi. Standard organizzativi decisionali dice "che cosa abbiamo bisogno, che cosa siamo in grado di, e come possiamo utilizzare le nostre capacità per produrre che cosa abbiamo bisogno?" Pensiero svolta dice "che cosa siamo impegnati a, crediamo nella possibilità di quell'impegno, e che cosa possiamo fare quindi?"


Pensa per un momento sulla creazione di una svolta in voi come rispondere alle richieste dei client. Invece di andare indietro e pensando a questo proposito, scoperte richiedono a commit prima al vostro cliente, poi capirlo e agire. Questo può sembrare sgradevole, anche strano - la nostra cultura detiene forti tabù contro fare promesse che non possiamo mantenere. E se questa coppia con una comune paura del fallimento... si opporrà audaci promesse e non si produrrà scoperte.


Successo di critica punta


Provare qualcosa e non riescono più velocemente! Non preoccuparti se sta andando a lavorare o no. Se come sembra può funzionare, se che potrebbe produrre i risultati desiderati, fatelo! In realtà, più che le cose si implementano, gli approcci più impraticabile, scoprire e ottenere fuori del modo, più rapida sono suscettibili di trovare una soluzione che produce la svolta. Inoltre, la volontà di attuare approcci selvatici, anche pazzi, non tradizionali può produrre risultati in tempi record. Ricordate, non stiamo parlando di problemi che richiedono soluzioni incrementali - sai già come fare queste. Prendere le cose che fai che funziona e li rendono meglio o fanno più di loro. Ma, come l'autore che ha scritto Rita Mae Brown, "pazzia è quando si continuare a fare le stesse cose che si aspettano risultati diversi". Per definizione, non si sa come produrre una svolta, così darsi da fare e non riescono più velocemente.


Azione e audaci promesse


Ci sono quattro passaggi per la creazione di innovazioni.


1) Ponetevi la domanda: "Cosa" importante"- che attualmente credo sia impossibile - impegnerebbe a, adesso, se ho creduto in realtà sarebbe possibile realizzare?"


2) Fare una promessa audace che si impegna alla realizzazione di quella "cosa". Assicurarsi che la promessa (il tuo impegno) sia specifici, misurabili e ha una data di completamento. Questo è critico - anche - andare pubblico con il vostro impegno. Raccontare le persone interessate, come l'intera organizzazione, vostri investitori o i vostri clienti.


3) Inventare modi per consegnare il vostro impegno e la primavera in azione.


4) Mantenere andando fino a quando hai finito... un importante passo avanti è pochi centimetri di distanza.


Successo di critica punta


La magia di utilizzando la tecnologia è questo: fare promesse grassetto, pubblicamente. Poi, hanno soggiornato in azione... la prossima cosa... Scopri se funzionato... quindi fare... la prossima cosa scoprire se che ha lavorato, e così via. Questi passaggi sono guidati da tale impegno svolta pazzesco, che hai fatto...

No comments:

Post a Comment