Friday, March 22, 2013

Ottimizzazione BPM e sei Sigma o BPI

Business Process Management sostiene che gestione di buon senso non può essere esemplificato come gestione a tutti!! Studio analisi e obiettivo tende a portare equilibrio a questa equazione, così come la nostra pratica di affari e si sforzano.


Sia BPM e Six Sigma affronta le dinamiche dell'esperienza sistematica, basata su dati e informazioni, assisterci nella nostra esecuzione e operazioni, riducendo i costi e rifiuti, cresce il nostro valore per gli azionisti e i profitti, metodicamente, strategicamente, coordinate, concentrate, con risorse dedicate e sforzo combinato. Sperimentazione e studio scientifico unità queste filosofie nel nucleo del nostro mondo business, pratica e le industrie, per aiutarci nella nostra impresa locale e globale e inseguimenti.


Six Sigma è una tale gestione filosofia aziendale, metodologia e approccio pratico pratico per effettuare il cambiamento, offrendo notevoli e duraturi risultati nel tempo, portando a più efficienza, riduzione degli scarti e costi. Esso si basa su una collaudata serie di strumenti e metodi, principi di problem-solving e strumenti, combinando l'esperienza con analisi basata sui fatti, che porta a prestazioni rivoluzionarie.


Su una macro e micro-livello di processo, in uno sforzo coordinato, simultaneo, ci sforziamo e lavorare attivamente, in una pianificata e sistematica, modo scientifico in un inseguimento in corso per ottenere meglio, aumentare e garantire la soddisfazione del cliente, innovare e fornire costantemente qualità attraverso processo snello ed efficacia – questo è il nobile ricerca di Six Sigma e BPM. Sembra che per cambiare lo status quo, con un occhio su enterprise ottimizzazione, risorse e business process management.


Con la strategia di gestione aziendale Six Sigma, principi e pratica, anche di business process management, si trasforma in diventando qualcosa di più rispetto al meri processi stessi. Assume una vita propria e in sostanza, rappresenta le prestazioni eccellenza gestione aziendale, che è in corso e mai finisce, non accontentarsi di meno, compromesso sulla qualità e non semplicemente desidera ottenere e lasciare successo/insuccesso fino a casuale per sé, ma assume un ruolo attivo nell'effettuare e l'esecuzione di esso – e così facendo, excel (e continuano a fare così e anche crescere o espandere), nel processo!


Disciplinato, analitica e focalizzata su processo e risultato voce del cliente, input, specifiche, sono fattori critici per la qualità e più slancio, direttive, linee guida, Checkpoint, obiettivi finali e l'ultimo nell'inseguimento è quello che è l'acronimo di ed è tutto!


Six Sigma come filosofia pretende una semplice premessa: facendo la destra, cosa (S), destra, la prima volta e costantemente così, riducendo le incertezze e variabilità, riducendo al minimo il rischio, pur essendo incentrata su essendo un operatore low-cost, riduzione dei rifiuti attraverso la prevenzione, non semplicemente controllando il modo di qualità – in sostanza 'fissa' i processi, non solo concentrandosi sull'esito.


In che senso suggeriscono un po ' di cambiamento di paradigma e controintuitivi requisiti di questi approcci di gestione aziendale, strategie e metodologie, che porterà moderno business nel secolo successivo, dove si tratta non solo sopravvivere, ma fiorente, costruzione collaborative, reciprocamente vantaggiose-proposte di valore, che rappresentano una win-win per tutte le parti e le parti interessate.


Six Sigma diventa quindi la misurazione e canale di gestione attiva e utilità di attività e rischio di processo. Impostazione stretch obiettivi e parametri di riferimento per l'eccellenza attraverso un rigoroso e disciplinato basata su ipotesi di soluzione dei problemi che ricorda un po ' del metodo scientifico, f atto-basato e dati basato su soluzioni di business e problematiche di processo, piuttosto che basarsi, voto operano sulla base di guesstimates e opinioni! Come uno Six Sigma guru metterlo: si tratta di misurare ciò che facciamo realmente, non quello che pensiamo noi, o pensiamo che dovrebbe fare. Six Sigma propone diagnostica per progettazione e miglioramento dei processi esistenti e nuovi, attraverso l'utilizzo di strumenti di base e avanzati


La misura è un valore fondamentale e la convinzione di Six Sigma. Questo inseguimento scientifico e l'approccio al business, è costruito sulla definizione di problemi da risolvere e quindi risolverli, insegnando altri e raccogliendo i frutti, rivisitare e mantenere, per tutta la vita! Alcuni esperti credono che è il passo più difficile in qualsiasi processo ed endeavor, per definire qualcosa o che cosa il problema sembra essere, o elaborare problemi, in quale modo che è possibile in modo costruttivo scientificamente esaminato e studiato, (come espresso nella metrica, dati e statistiche).


Portare chiarezza e riferimento, prove e affidabilità, fatti e dati, Six Sigma è un approccio globale alla gestione dei processi aziendali, nonché il tool e utilità di eseguirlo bene. La relazione goes hand-in-guanto!


Una parola finale in chiusura: BPM e Six Sigma ci aiutano a salire sopra la mediocrità, come spesso siamo abituati al modo in cui le cose sono che, raramente o mai si verifica anche a noi, a pensare a loro o a cercare modi per cambiare o migliorare la loro! Facendo la domanda 'come ottenere meglio' una nuova interamente! Questo richiederà audace leadership e impegno da tutti e di ciascuno.

No comments:

Post a Comment