Saturday, March 23, 2013

Innovazione di processo di affari

Outsourcing successo Mantra


Responsabili di gestione delle relazioni con successo outsourcing sempre più credono che successo è strettamente legata alla capacità di adottare e sfruttare le pratiche che guidano le innovazioni di processo sostenuta / miglioramento. Tali innovazioni di processi di business sono caratterizzate da un impegno senza esclusione di colpi per gli obiettivi di business globale e quindi sono allineate le abilità/competenze individuali. Insieme a bordo di oggi risorse tecnologiche come ERP, processo nuova tecniche di modellazione forniscono i mezzi per sostenere l'innovazione continua.


Outsourcing esperti e responsabili di progetto ora aspetto per implementare i processi che direttamente esigenze aziendali critici, riconoscendo la natura trasversale-organizzativa delle diverse attività – integrazione di queste innovazioni di processo con esistenti o previste applicazioni. Dato che il processo la maggior parte delle procedure di modellazione può affrontare ottimale disponibilità e requisiti di integrazione, a un certo livello, il problema diventa questo: come le imprese ottenere differenziazione competitiva, basata sul processo o vantaggio?


Innovazioni & processi collegamenti


Comprensione - e più efficace gestione - il rapporto tra outsourcing service provider & cercatore di servizio come esistono in una catena di domanda e offerta è diventata una gestione operazioni imperativo. Il diffuso raggiungimento di questo obiettivo ha stato grandemente aiutato dalla diffusione di processo pertinenti strumenti/tecnologie di automazione che non solo promuovere la trasparenza dei dati ma anche in tempo reale collaborazione tra aree geografiche & elaborare i confini. Questi trasportano la funzionalità desiderata croce-impresa, accoppiata con il riconoscimento che le innovazioni di processo di affari sono possibili solo in concerto di win-win con i partner della supply chain che condividono.


Questa nuovo processo gestione metodologia dagli esperti BPO indirizzi perfettamente tutti i componenti della catena di fornitura basati sul processo comprovata tecnologie di modellazione e il modo in cui quelli elaborare modelli di interagire e di sostenere la rapida implementazione e miglioramento delle applicazioni cross-enterprise service/adempimento.


Una delle principali iniziative a valore aggiunto in questo approccio è lo sviluppo di modelli basati su industria BPO - o modelli di riferimento delle migliori pratiche di outsourcing. Inoltre, questa capacità di modellazione deve essere intrinsecamente dinamico nella natura. Ciò significa che deve essere in grado di:


• riflettere e sostenere un modello di business cambia continuamente nuova, riconfigurati o rapportati;


• completamente rigenerare e collegare gli oggetti di business sottostanti che comprendono qualsiasi flusso di logica e incorporano eventuali progressi tecnologici; e


• generare un sistema senza dover manualmente impostare eventuali parametri di sistema, codici di autorizzazione, o ridefinire le interfacce utente personalizzate.


Oltre al processo di modellazione metodologie di essere portati a recare sull'innovazione di processo e altre iniziative di outsourcing, fornitori di servizi anche cercano di integrare la gestione del progetto best-in-class e tecnologie di modellazione. Queste metodologie sono estese, mercato-provata e spesso usato come base per i crediti di riferimento/testimonianze dei fornitori.


Innovazioni & tecnologie sottostanti


Collegare direttamente strumenti modellazione processi di business con sottostante significa sistemi che organizzazioni possono ora guidare loro imprese basate su esperti un outsourcing comprensione delle best practice di settore e le proprie esigenze di business unico piuttosto che vincolare i processi aziendali dalla tecnologia sottostante. Date queste capacità, l'attenzione dei gestori, analisti aziendali e persino gli implementatori del sistema può essere affrontato dal punto di vista dell'imperativo di business piuttosto che tecnologicamente possibile.


Modellazione avanzata comprende le migliori pratiche e i processi, la complessità tecnologica di configurazione parametri di sistema e i modelli di dati e problemi di implementazione e distribuzione di prodotto altamente complesso. Differenziazione tecnologica & processo in outsourcing innovazioni inizia con conseguimento di integrazione & vero cross-funzionale, semplificazione dei processi aziendali. Sempre più spesso, le differenze tra i fornitori di servizio apparirà direttamente come i venditori tentano di affrontare l'obiettivo più esigente di croce-impresa - innovazione.

No comments:

Post a Comment