Thursday, March 14, 2013

Di Marketing: Come chiedere i rinvii

I rinvii sono un ottimo modo di esso di marketing. In questo articolo, si imparerà a chiedere per loro.


La domanda


La questione fondamentale del marketing di IT per chiedere ai vostri clienti è "Sapete chiunque altro che potrebbero trarre beneficio dai nostri servizi?" Scrivere sulla tua mano. Scriverlo sul vostro PDA. Guardo ogni mattina prima che parlare con i clienti. Ottenere molto, molto utilizzato per chiedere che la questione. "Lo sai che chiunque altro nella vostra cerchia di amici, familiari, business associates, colleghi, fornitori che potrebbero trarre beneficio dai nostri servizi?"


E commercializzazione: Insegnano ai vostri clienti come riconoscere potenziali rinvii


Hai bisogno di addestrare i vostri clienti buoni per riconoscere i segni rivelatori di qualcuno che necessitano di servizi. Per esempio, sono al telefono e li sento lamentarsi loro computer lento. O essi non e-mail indietro perché il loro sistema è giù di nuovo. Quelli sono d'oro conduce per te. Hai bisogno di sapere il tuo client che sinceramente si apprezzerebbe il referral.


Creare un Client Survey


Un altro modo per ottenere rinvii è Agrimensura vostri clienti almeno una volta all'anno. Mentre così facendo, si può chiedere loro di elencare alcune persone sanno che potrebbe essere interessato nei vostri servizi.


Si può anche fare qualcosa un po' più regolarmente come un istruzione stuffer. Un stuffer istruzione è una carta o dell'aletta di filatoio che metti dentro con le fatture. Questa carta parla di come si apprezzano i rinvii e quali tipi di aziende lavorano con e che essi si dovrebbe tenere a mente.


Ricompense di rinvio


Se vuoi tipo di grasso i pattini e ottenere ancora di più di questo corso, pensare di iniziare un programma di rinvio formale. Far loro sapere che tu li ricompenserà i rinvii che si trasformano in clienti. Alcuni premi potrebbero essere:


credito o $100 sul loro conto
assegno regalo o $100
o $100 per la carità di loro scelta


Premiare i clienti per aiutare voi con il vostro marketing è un ottimo modo per ottenere i riferimenti. La cosa fondamentale è, chiedere per i rinvii e chiedere loro spesso.


La linea di fondo su di esso di Marketing


Una delle migliori forme di relazione di marketing è chiedere ai vostri clienti attuali per i rinvii ad altre aziende che possono utilizzare i servizi.


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