Sunday, March 24, 2013

Come ottenere il vostro personale a Bend sopra indietro per te qualunque cosa

La lotta costante per convincere la gente a voler lavorare per voi è un enigma per la maggior parte dei proprietari di affari wrestle con. Io ho isolato metodi di successo attraverso crescere la mia azienda multimilionaria da terra. Nella mia esperienza tutto si riduce a come si desidera essere trattata. Sono cresciuto in una famiglia lovey-dovey dove i miei genitori mi volevano sentirsi grande su di me. Forse è perché sono cresciuto ebraica e tutte le madri ebree pensano che i loro figli sono superiori – chissà... Qualunque sia la ragione, sono cresciuto ascoltando e credendo che ho potuto fare niente.

Quel tipo di fiducia ha instillato in me mi ha portato a credere che potevo instillare la fiducia negli altri. Quando ho iniziato non potevo permettermi di assumere costosi aiuto e trovato il tipo di maggior successo del personale per la mia azienda sono stati gli adulti giovani, inesperti nella loro tarda adolescenza che ha avuto un'abbondanza di disponibilità. E voglio dire un'abbondanza di esso – nel mio punto di vista, non non c'è alcuna merce migliore.

Un po ' va un lungo cammino

Il mio Senior Vice President Operations e controllo qualità che ora gestisce sei altri dirigenti e un colossale numero di dipendenti era solo 19 anni quando ha iniziato con me. Ora lei è di 27. Lei aveva quella volontà, ma praticamente nessuna esperienza. Ricordo poi che voleva $10.00 all'ora. Vorrei solo dare 9,00 dollari, ma le ho dato un incentivo – per dimostrare a me valeva la pena prima acconsentito a quel tipo di pagamento (che era un sacco di soldi per me al momento). Ha fatto così bene che mi ha dato il suo $11.50 per ora entro due settimane dalla sua data di assunzione.

Quel po' extra che ho fatto è andato un lungo cammino. Lei ha preso atto e ha costantemente dimostrato a me che lei potrebbe fare ancora di più. Che era la prima volta ho notato che premiare i vostri dipendenti per il duro lavoro pagato davvero. Oggi, lei fa un reddito a sei cifre e guadagna ogni centesimo.

Amo per convalidare e premiare il personale – è una forza trainante della miniera in mia compagnia. Abbiamo un “ dipendente del mese ” che ottiene azienda riconoscimento ed un parcheggio indicato come pure un “ dipendente dell'anno ” che ottiene un viaggio di tre giorni per la grande mela, oltre a spendere soldi. Per non menzionare il runner up non ottiene poca attenzione. E miei dipendenti lavorano le loro code per quei premi ambiti, ma soprattutto per l'orgoglio si sentono dopo facendo così bene. Le stipulazioni sono che vanno di là di call of duty e impostare davvero grandi esempi per il resto del gruppo. Mi ’ ve mai visto tale lavoro stellare da personale presso altre aziende che don ’ t riconosce e don ’ ricompensa t – lo so perché ho usato per lavorare su di loro.

Più libertà = maggiori responsabilità

Un fattore importante nell'aumentare il livello di responsabilità dei dipendenti sta dando loro più libertà e responsabilità. Se lo fai, essi sarà proprio la loro posizione. I dipendenti migliori sono quelli che davvero prendere possesso della loro posizione ed eseguire che come esso era loro propria azienda. Si potrebbe pensare che è un po' precario per qualcuno lascia correre loro zona come esso era loro azienda perché se lo hanno preso così fuori corso da quello che aveva progettato dove che l'organizzazione sarebbe andato? Beh, ho trovato che la libertà più ho dato il mio dirigenti per fare il lavoro dovrebbe essere fatto il modo pensavano che esso basato sulla loro comprensione della società ’ obiettivi s, divennero anche meglio a quello che hanno fatto. Che davvero aperto gli occhi. E ' stato come il cerchio della vita – essi sarebbe fare meglio e meglio per giustificare la responsabilità che avevo dato loro.

Un altro manager della miniera è un grande esempio di questo. Quando lei in primo luogo è venuto a lavorare per me, she didn ’ t necessariamente farmi sentire fiducioso che lei potrebbe fare il lavoro –, ma certo lei era disposta. E ho una filosofia circa appena gettandoli nel e vedere se si può fare andare a destra o morire provandoci.

Lei mi ha impressionato. Ha fatto un grande lavoro di più e più volte. Io potevo ’ t aiutare ma riconoscere e convalidare lei. Aveva solo 18 anni vecchio quando ha iniziato a lavorare per me e io ero così stupito di quanto bene ha fatto il suo lavoro – era pulito, ordinato, sistematico e non ha mai fatto errori – così le ho detto quanto grande era tutto il tempo. Il risultato finale? Questa ragazza timida appena sbocciata in uno dei miei quindici dirigenti che ha diversi subalterni e corre una nave stretta.

Così, ho imparato che il modo dovrei trattare le persone è il modo mi piace essere e sono stata trattata. Io lo so ’ s la regola d'oro che molti di noi hanno sentito o letto, ma ho imparato ad applicare questo per quanto riguarda il personale e funziona bene per me. Sono cresciuta sapendo che funziona dal destinatario finale. Ho usato più tardi nel business e imparato quanto esso realmente autorizza gli altri quando dite loro che possono – diventa istintivo. Applicazione di che nel mondo aziendale mette in evidenza l'abilità naturale del popolo in che si elargire quella fiducia. Le loro abilità davvero iniziano a brillare.

Mi ricordo un'altra ragazza che ha lavorato nella mia azienda nei primi giorni. Abbiamo ’ ll chiamarla “ americano Mary ” (lei ha scelto quel nickname se stessa) anche se che ’ s non il suo nome. She wasn ’ t un duplicatore veloce reale o speedy a comprendere; ma ho imparato che se volevo lavorare con lei, ho dovuto, in sostanza, “ essere ” lei. Per inciso, un principio di marketing che aiuta un graphic designer conseguire una migliore idea di che tipo di progettazione sarà “ tirare ” (ottenere risposte) per un settore totalmente estraneo a quello detto progettista deve imparare a “ essere ” il destinatario del pezzo direct mail. Una volta qualcuno impara ad assumere le viste e le idee del destinatario, allora egli può progettare qualcosa che vi suscitano una portata – una chiamata o un ordine, ecc. Questo principio si applica anche ai dipendenti. “ Americano Mary ” potrebbe non funzionare con una certa persona in mia compagnia perché egli non avrebbe tollerato la sua lentezza. He couldn ’ t o wouldn ’ t capire com'era di essere lei. Così, lui abbaiava suoi ordini veloce come era solito fare e ha ottenuto nulla. D'altra parte, sarebbe solo “ essere ” lei. I ’ d rallentarlo, essere veramente gentile, forse di disegnare una mappa per lei anche se lei era stata lì cinque volte prima di … e lei farebbe qualsiasi cosa per me. E lei ’ d Assicurarsi che lei ’ d fare un lavoro perfetto se sapeva che era per me. Anche oggi, lei ancora mi chiama dall'Europa ogni ora e poi solo per dire Ciao.

Chiedere ciò che non posso fare per te …

Tutto arriva fino al punto di scambiare correttamente con un dipendente; e che ’ s un duro per bilanciare. La persona deve portare un ritorno alla società. Con i miei dipendenti e dirigenti di mio, inizio a quello che posso permettermi di pagare loro. Fornire loro un'atmosfera dove si può prosperare dando loro la libertà di fare il lavoro si – sempre osservando che hanno la volontà come il più grande fattore. In iniziale intervista processo, dico loro la verità: “ mi aspetto il mondo. Sono tenuti a dare il 110% e orgogliosi di un lavoro ben fatto. Dare a me e poi mi ’ scambio ll indietro con te. ” e lo faccio. Esigo un sacco. E quando consegnare e andare di là di cosa aspettarmi, dare indietro a loro di là di ciò che si aspetta. Si ’ s quel cerchio del concetto di vita stavo parlando prima.

Un altro esempio di come applicare questo è quello di diffondere i loro riconoscimenti attraverso la parola di bocca. Don ’ t piano mai questo; Che appena posso parlando al mio PR uno dei miei stilisti e mi basta dire come grande che designer è facendo - e indovinate un po? La prossima cosa sapete che progettista ha sentito parlare. Che davvero fa qualcosa per la persona che stanno lodando. Sanno che si pensa sono grandi al loro lavoro e che li rende davvero voglia di lavorare ancora più duro per voi.

Fedeltà ripaga

Il Presidente della mia azienda, Jennifer Custer, è un gioiello. Ricordo che un giorno sua madre mi chiede che cosa è stato il reddito lordo per la settimana. Lei ha detto che voleva sapere così lei potrebbe prevedere che tipo di week-end che stava per avere. Io didn ’ t capire – che cosa ha a che fare con il suo week-end? Ho scoperto; Jenn non era divertente essere intorno quando l'azienda ’ entrate s erano giù. Ho imparato da sua madre che voleva così male a farlo, per me e per la società, che quando lei non sentiva davvero giù. Non ho mai pensato che lei portava suoi doveri che personalmente.

A infondere quel tipo di fedeltà che devi essere leale. Quando qualcuno mi scorre un sacco di aiuto in una particolare area, mai dimenticarlo, non scollegare mai da quello. Avere qualcuno che era con me che è stata con me fin dall'inizio. Lei era un “ Tommaso ” e vuoi commentare dietro la schiena che mi “ che aveva un grande sogno per quanto riguarda la crescita dell'azienda. ” ma lei era veramente buona al suo posto – sua divisione fa un sacco di produzione in quell'area e si corre bene. Sono risultato guidato e hanno scadenze che vuoi anche provare la pazienza di Giobbe. Sarebbe stato difficile da sostituire lei, più lei era stata con me così a lungo. Una volta che il mio presidente ha scoperto che lei era negando i miei sogni di altri, ha affrontato e che la persona non ha fatto ancora una volta. Ma non mai tenuto su che come un rancore. In realtà, ho finito per darle un rilancio sopra che cosa la sua posizione era la pena nella nostra area geografica. A mio parere, lei aveva garantito – bene lei ha fatto costantemente superato sicuramente sua negatività verbale. Lei era con me a lungo e sviluppato veramente la sua zona. Ho mai staccato da lei perché lei ha aiutato me, nonostante la sua trasgressione verbale. Non solo lei ha fatto a fare ammenda per ciò che ha mai detto su di me, lei non avrebbe mai naysay me o la mia azienda ancora una volta e ora lei ’ ll probabilmente mai lasciare me. Così sempre dare un'occhiata a ciò che fa il membro dello staff (come opposto a dice), indipendentemente dall'apparency.

Infine, penso che ’ s importante e warrant che citano che voglio i miei dipendenti a godere del loro tempo qui al lavoro. Ho avuto pochi posti di lavoro dove ho odiato andando a lavorare la mattina e non poteva aspettare fino alla fine della giornata. Anche se ho imparato che alla fine io sono responsabile della mia condizione di vita - al lavoro e a casa - potuto notare anche cose che esisteva sul posto di lavoro che sono stati sicuramente meno ottimale. Voluto che ci fosse qualche persona a dire, qualcuno che ascolta ed essere in grado di fare qualcosa al riguardo. È necessario assicurarsi che vostri dirigenti e dipendenti sapere sei loro amico e so che voi realmente cura di loro. Si costruirà un colosso come ho e vostri dirigenti porterà avanti i vostri ideali per il resto della vostra squadra.

No comments:

Post a Comment