Thursday, August 26, 2010

Balance Scorecard mappa strategica

Con l'aiuto della mappa strategia equilibrata di scorecard, è molto facile progettare gli obiettivi dell'organizzazione e costruire strategie di business. Balance Scorecard e cartina strategia sono interconnessi tra di loro. Strategie mappa è la base per progettare strategie di business o di prospettiva. Utilizzando la mappa di strategia, è possibile progettare le strategie e utilizzando balanced scorecard è possibile costruire modelli di business.

Strategia Mapping

mappatura strategia distribuire il concetto di balancescorecard sviluppato da Kaplan e Norton. Balanced scorecard è un business strategico che copre quattro prospettive aziendali (prospettiva finanziaria, prospettiva non finanziarie, processo interno, proposta di valore. Il vantaggio di mappe strategiche capisce il target di mercato, migliorando l'efficienza della pianificazione strategica.

Strategic Business Mapping Balance Scorecard

Business Mapping consente all'organizzazione di ottenere risultati attraverso il miglioramento dei processi di business. mappa della strategia è la chiave per migliorare le prestazioni aziendali. In primo luogo determinare la propria strategia di allora mappa. Il saldo scorecard mappa strategica è uno strumento incomparabile per comunicare strategia. La strategia equilibrata mappa scorecard mostrerà come un'organizzazione i suoi obiettivi in risultati. Bisogna imparare a come progettare, costruire la mappa di strategia e balanced scorecard per accelerare le prestazioni dell'organizzazione.

Scorecard strategia Mappa

Il concetto di strategia ampliato Scorecard Carta, in coppia con la Balanced Scorecard, offre un nuovo modo di gestire. inizia con la presa Balanced Scorecard prospettiva le aziende e la trasformazione in carta strategia. La mappa di strategia offre una rappresentazione grafica delle strategie. Una mappa strategia prevede inoltre che gli aspetti della loro strategia di successo sono e dove stanno cadendo a breve.

L'area principale del mapper strategia si concentrerà su obiettivi principali, rapporto causa-effetto, le iniziative strategiche e, infine, metriche e misurabili per valutare il successo dell'azienda. Balanced scorecard sono parte del sistema di misurazione del fattore di un sistema di gestione che viene utilizzato per messa a fuoco, allineamento e il bilanciamento obiettivi dell'organizzazione e gli obiettivi per raggiungere obiettivi strategici a lungo termine.

Strategie aziendali dovrebbe creare valori per gli azionisti. La mappatura è una strategia completa di progettazione di sistemi intero strumento. La mappa di strategia fornisce chiarezza su ruoli e responsabilità all'interno dell'organizzazione che sono necessari per colmare il divario tra la formulazione della strategia e di ottenere risultati a livello di esecuzione.

Strategic Value Proposition

La mappa strategica cominciare con un obiettivo strategico, è seguito con una proposta di valore strategico e termina con una causa ed effetto grafico sistemi di mappa che cosa bisogna fare per ottenere risultati. Progettare la mappa di strategia e la creazione di metriche di performance scorecard equilibrato che ben link obiettivi operativi per gli obiettivi strategici.

1 comment:

  1. Una balance scorecard ben progettata non solo evidenzia dei risultati importanti come il volume di vendita o il fatturato, ma anche gli indicatori che conducono ai risultati come ad esempio il numero di visite ai clienti o il numero dei piani di vendita già realizzati.
    La balance scorecard è,inoltre, un indicatore prezioso nella misura in cui - qualora spostata sui livelli funzionali dell'organigramma - consente di concentrarsi sul perchè ci sono stati dei problemi

    ReplyDelete