Thursday, August 12, 2010

Per le nozioni di base CRM Customer Management Relationship principianti

Al fine di mantenere un business di successo, l'azienda deve capire e mantenere un rapporto positivo con i propri clienti. Customer Relationship Management (CRM) è il processo di portare il cliente e la società più vicini. Ci sono molti diversi settori nei quali Customer Relationship Management può essere implementato. L'obiettivo del CRM è aiutare una società di mantenere i clienti attuali, oltre che acquisire nuovi clienti.

Di marketing mirato

marketing mirato è realizzato attraverso la raccolta di informazioni sul cliente. Queste informazioni possono essere abitudini di acquisto o semplicemente la demografia. L'idea alla base è che un business analizza ciò che un cliente acquista e poi commercializza prodotti specifici per quel cliente sulla base di sue abitudini di acquisto. Le imprese pista abitudini di acquisto con carta di sconto, e speciali carte di credito negozio. marketing mirato possono essere realizzati anche su Internet. Amazon.com ha prodotto raccomandazioni basate sulle abitudini di acquisto, e le classificazioni di prodotto. I clienti possono anche essere inviati messaggi e-mail mercato prodotti mirati. Commercializzazione i prodotti giusti ai clienti giusti può aumentare significativamente un business 'di vendita con il minimo dei costi associati.

Call Center e servizio clienti

Avete mai chiamato un business per lamentarsi o ordinato un prodotto e che ha avuto una risposta automatica di chiamata (IE "si prega di premere 1 per le domande, 2 per i commenti", ecc)? Questo è il CRM. call center che prendono le chiamate e controllare cliente / interazioni aziendali sono spesso ospitati i programmi in esecuzione sul CRM. manager CRM desidera rendere i call center più efficiente e customer-friendly possibile. Un cliente che può facilmente navigare attraverso un sistema automatico è più probabile che a fare affari con la stessa compagnia in futuro. Nel caso di una denuncia, un cliente i cui problemi si è immediatamente risposto al più probabilità di perdonare e dimenticare trasgressioni di una società. Il servizio clienti è la spina dorsale di tutti i processi e le strategie di CRM.

I fornitori di CRM

Non sorprende che, al fine di raccogliere correttamente i dati, gestione call center, analizzare i dati e apportare le modifiche, le imprese hanno bisogno di software CRM. Ci sono molti fornitori di CRM nel mondo. I venditori più ampiamente riconosciuti sono Siebel, Salesforce.com e Microsoft. Ognuno di questi fornitori ha contribuito al CRM in modo suo.

Applicazioni CRM

Ci sono molti diversi tipi di applicazioni CRM. Alcune applicazioni CRM sono basate sul Web in modo che possano essere accessibili tramite un browser. Altre applicazioni di CRM programmi sono costruiti in voci di dati per l'integrazione e la gestione dati tra diverse applicazioni. fornitori di CRM anche avere strategie specifiche che sono unici per ogni cliente. L'obiettivo di un venditore di CRM è non solo di aggiornare una società con le più moderne tecnologie di CRM, ma anche a progettare l'infrastruttura di imprese in modo tale che il rapporto cliente / azienda può prosperare.

Conclusione

Conoscere il cliente è la chiave per un business di successo. Customer Relationship Management è il processo attraverso il quale un'impresa analizza i loro clienti e apporta modifiche di conseguenza. fornitori di CRM fornisce applicazioni e consigli sui migliori metodi di CRM. La maggior parte degli osservatori ritengono che le pratiche di CRM continuerà a crescere come nuove strategie di CRM e tecnologie sono sviluppate. Per ogni attività, un approccio di successo CRM è un must-have.

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