Friday, August 27, 2010

Nuove tendenze creare un'alternativa alla assumere personale

Le attuali tendenze nel mondo degli affari cospirano per creare una rivoluzione nel modo che le imprese piccole e medie imprese fare affari. Queste forze hanno creato un ambiente in cui le aziende in crescita possono utilizzare al massimo i loro dollari del lavoro, mentre l'accesso a una base di talento in precedenza non raggiungibili a causa dei costi connessi con l'assunzione di maggiore talento.

La prima tendenza è verso il lavoro autonomo. L'imprenditorialità è a un tempo alto. Secondo uno studio condotto da Register.com Inc., il 47% degli adulti statunitensi hanno compiuto i primi passi verso di avviare una propria impresa o integrare il loro reddito. Tuttavia, una volta fuori dal mondo aziendale, molti proprietari di piccole imprese si trovano ad avere budget troppo piccoli per accedere al livello di talento che hanno preso per scontato in ambiente aziendale. Un piccolo imprenditore in genere hanno facoltà di scegliere il set di abilità è più necessario quando si decide di assumere. In altre parole, la decisione di assumere è spinto dal bisogno di risorse human, amministrativi, finanziari, marketing, vendite, legal, skills, ecc Il problema, naturalmente è che il bilancio di una piccola azienda growing will spesso richiedono una scelta as a cui specialità è più necessario, con l'esclusione degli altri, ma anche di limitare il livello di un professionista può assumere.

Una seconda tendenza è la nascita di Assistenti Virtuali. Assistenti virtuali sono in genere alcune delle persone a livello professionale di cui sopra, che hanno lasciato i confini della corporate America, per iniziare un'attività in proprio. Assistenti virtuali sono imprenditori indipendenti che lavorano da casa che fornisce una varietà di servizi alle imprese. Questa tendenza permette a questi professionisti altamente qualificati per portare le loro conoscenze a sopportare per tutta una serie di imprese che altrimenti non avrebbero accesso. VA, mentre un tempo erano limitate a compiti più amministrativi, che ora comprende l'intero spettro delle competenze professionali. Se si può fare da casa, vi è un fare VA esso.

Questo porta alla inevitabile domanda: come faccio VA trovare datori di lavoro, e in che modo i datori di lavoro di trovare VA?

Inserisci un servizio virtuale personale. Con un servizio di personale virtuale, la VA sono già stati interrogati e sottoposti e sono pronti a colpire la terra in esecuzione. I vantaggi di utilizzare uno service personale includere un backup quando your VA VA individuo è malato o in vacanza, potreste scoprire che hai bisogno di assistenza marketing which does your particular VA non offer but rather than il processo di ricerca start again, all it will prendere è una chiamata veloce al vostro servizio personale e avranno un VA pronto per voi il giorno successivo. Uno dei vantaggi principali di utilizzare i servizi di un servizio personale è che si può scegliere il VA da una varietà di curriculum e se c'è un problema si sarà in grado di passare facilmente VA's.

Quali sono le aziende stanno iniziando ad apprezzare è che le aziende Assistenti Virtuali costo una frazione del costo dei noleggi effettivo. Una società di assumere assistenti virtuali possono utilizzare i servizi di una gamma intera dei professionisti, invece di dover scegliere quale specialità è più necessario in quanto l'azienda cresce. Per il costo di un dipendente Assistente amministrativo, un imprenditore può utilizzare circa 1400 ore di assistenza divisi tra un numero qualsiasi di professionisti. Utilizzando Assistenti Virtuali consente l'accesso alle aziende di servizi esatta che serve, it permette anche alle aziende di cambiare marcia in modo più rapido ed efficiente, investendo nella crescita piuttosto than loro libro paga because are pagando solo per il tempo trascorso in their progetto. Non c'è più motivo di preoccuparsi per le tasse, benefici, ferie retribuite, e il tempo sprecato per il radiatore acqua.

Sempre più aziende stanno arrivando intorno al concetto di assistenza virtuale, è un win-win per tutti. Essa offre alle imprese l'aiuto di cui hanno bisogno senza il problema di assumere un dipendente a tempo pieno.

No comments:

Post a Comment