Thursday, August 19, 2010

Se non è possibile fare amicizia, Make nemici!

Il tempo e l'amicizia sono tra i gioielli più desiderati della vita. Per costruire amicizie vere, di risolvere le persone che si rivelerà deludente, avete bisogno di tempo, ma il tempo è proprio quello che avete poco. Prendete il taglio corto ed evitare delusioni: rendere i nemici!

Ci sono pochi desideri (se presenti) più forte del profondo desiderio di piacere. La prima volta che ti sei accorto che non tutti ti è piaciuto, è stato uno shock. Per la maggior parte di noi era la prima lezione che abbiamo imparato a scuola, e abbiamo bisogno di tempo per accettarlo. Così difficile come è stato scoprire che l'amore non era lo scopo principale dei tuoi compagni, puoi anche imparato a convivere con essa. Hai preso cura dei vostri amici e, fintanto che non ti prepotente, si erano quasi sordo e cieco ad altre persone.

Sei a scuola non è più. Se torsione il suo discorso, i vostri pensieri, le vostre opinioni, le vostre convinzioni per far piacere a tutti e il loro padre, che a loro piace? Non tu, non è possibile avere ogni personalità possibile. Se si gioca questo gioco, uno giorno o another, le persone saranno delusi quando incontrano yourself your true, non perché questo "vero te stesso" è bad but perché loro scoprire che vi sono stati imbrogli. Nonostante quanto spesso viene detto, le persone raramente condannare barare per ragioni morali (che capita di imbrogliare se stessi), ma piuttosto perché non apprezzare appieno di essere deriso. Sarete odiati, senza dover essere amati dal momento che avrebbe amato a tua volta falso. E comunque, sei sicuro di voler piacere a qualcuno?

Guardate la verità! Se si esegue una macelleria, non sarebbe così ben voluto dai vegetariani come da coloro che mangiano carne. Se avete inventato la cura definitiva per la vista brutta, gli ottici potrebbe sentirsi risentito, a dire il meno! Nei vostri giorni di scuola, ti contenti di mantenere la pace, e avevi ragione. Siete ancora bene se il vostro obiettivo principale nella vita è di rimanere inosservato. Ma se volete essere il macellaio di maggior successo o oculista, ti sbagli!

Per costruire il tuo marchio, si può percorrere la via facile e piacevole: otterrai clienti amichevole, di volta in volta, si sentirà lodi solo, ma non spesso. Sarete ben noto nella tua strada ed effettivamente famoso nella vostra città, quello che potrebbe essere abbastanza per una garagist o un parrucchiere ... se non ci sono concorrenti. E 'abbastanza per voi? Se si prevede di costruire il tuo business, e il vostro brand, su una scala più ampia il tuo quartiere, si può preferire di camminare attraverso i campi. Se si crea il tuo percorso, sarà meno affollato la strada asfaltata.

Se siete di fretta per essere veramente e profondamente voluto, rispettato e di fiducia nella vostra azienda, fanno nemici. Ci sono alcune buone ragioni per fare i nemici:

- Parlano di voi: le persone non sono mai stanco di pettegolezzi;
- Provocano un senso di curiosità che genera il desiderio di conoscere da se stessi;
- Ti fanno diversi dai vostri concorrenti;
- In breve, si prendono cura della vostra fama.

Conto sulla vostra nemici: essi non vi deluderà.

No comments:

Post a Comment