Monday, August 16, 2010

Quindi hai deciso di assumere un copywriter freelance - Una guida per il processo di collaborazione

Che tu sia un dirigente o un piccolo imprenditore, è probabile che si dovrà assumere uno scrittore da qualche parte lungo la linea per creare il vostro materiale di marketing. Ecco alcune informazioni sul processo, che cosa ci si aspetta da voi, e come ottenere il massimo dal vostro investimento.

Ma prima di iniziare ...

Tutto il materiale di fondo scritto per favore! Invece di creare un incontro, il modo più efficace per iniziare è quello di inviare tutti i materiali precedentemente scritto al tuo scrittore. Questo include opuscoli, piani aziendali, comunicati stampa, articoli, relazioni e quant'altro si può trovare. Lo scrittore sarà poi trascorrere alcuni giorni a una settimana, a seconda del compito, tenendo un corso intensivo sulla vostra attività. Proprio come cramming per le finali. Poi ...

Lasciate che le questioni abbia inizio! (E ce ne saranno molti!)

Tu sei l'esperto, quindi è il tuo lavoro per riempire gli spazi vuoti che il materiale non copre. Alcune domande possono sembrare ridondante a voi. Ma ricordate, al fine di creare una forte copia di vendita, lo scrittore deve scrivere con autorità sul tuo prodotto o servizio. E specifiche sono dove sta.

Qui ci sono alcune domande standard:

1. Chi è il vostro target di riferimento? (Età, reddito, genere)
2. Quali sono le caratteristiche del vostro pubblico?
3. Qual è il tono del pezzo? (Amichevole, formale, eccitato)
4. Quali sono le caratteristiche ei vantaggi del prodotto o servizio?
5. Chi è la concorrenza?

Collaborazione

Il più aperto e comunicativo si è durante il processo, migliore sarà la vostra copia. Speriamo che il vostro scrittore avrà inchiodato esattamente ciò che si immaginava sulla prima bozza. Ma non siamo la mente lettori! Business scrittura è ancora una forma d'arte e l'interpretazione vostro scrittore non sarà sempre in diritto al marchio (anche se magari vicino ad essa se hanno talento o capacità di ascolto). Questo è dove le revisioni inizio. Quando si va oltre il primo progetto insieme, è meglio essere precisi su quali settori è necessario modificate. Un esempio di un feedback costruttivo sarebbe "Mi piace questo punto, ma cerchiamo di sottolineare il vantaggio di più". Oppure: "Voglio cambiare il tono di questa sezione". Con la revisione secondo o il terzo dovrebbe essere al 100%.

Fidatevi del vostro copywriter!

Si può guardare la vostra copia e decidere si potrebbe avere scritto da solo. Oppure si può decidere di prendere in consegna a metà del processo. Dopo tutto, chiunque può scrivere - giusto? Questo è un equivoco comune. Probabilmente siete un venditore favolosa là fuori con i clienti. Ma la parte di scrittura attuale è una disciplina diversa. Se si inizia a giocare con una sezione di qua e una sezione di là, si rischia di sabotare il flusso e la struttura delle tue copywriter ha faticato più per invogliare il lettore a prendere l'azione desiderata. Il tuo scrittore saprà quali parole chiave vendere, come scrivere attenzione che afferra i titoli e in fondo la differenza tra la copia che vende e copia che suona intelligente, ma è davvero solo un carico di aria calda. E in che modo hanno creato così irresistibilmente, copia convincenti? Da un sacco di ...

Brainstorming

Aah, quella parola misteriosa che evoca visioni tanti. Principalmente, le visioni del vostro scrittore facendo un sacco di niente. Tranne forse, sognare ad occhi aperti. Sì, seduti intorno guardando le immagini, la lettura, a fissare nel vuoto, scarabocchi sui quaderni, e facendo innumerevoli tazze di caffè sono parte di brainstorming. Ma tenete conto che siamo non solo pigramente perdere tempo. C'è un metodo per la nostra follia. La scrittura reale è l'ultimo passo del processo. In primo luogo, abbiamo bisogno di tempo per digerire tutto ciò che le nuove informazioni che abbiamo appena stipati nelle nostre teste. Poi viene il concepting, schizzi e l'organizzazione, finché tutto ciò viene digitato nel computer e diventa il capolavoro che è il tuo colpire duro, coinvolgente copia di vendita.

Return on Investment

Dopo il primo progetto, il vostro scrittore avrà una conoscenza piuttosto suono della vostra azienda. Come potete continuare a lavorare insieme, diventeranno esperti. I vantaggi di attaccare con lo stesso autore sono evidenti. Perché hanno investito il tempo di ricerca su il primo progetto, si può semplicemente richiamare, spiegare il lavoro e si basano su di loro per creare copie che parla chiaramente with la 'voce' della vostra azienda. Non solo, ma sapranno di presentare le vostre caratteristiche e vantaggi nel modo più attraente per il pubblico. E, cosa più importante, consentirà di liberare il vostro tempo in modo da poter tornare a fare quello che sai fare meglio. Il risultato finale? Più soldi per tutti. Felicità. E la pace della mente.

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