Wednesday, August 11, 2010

Previsioni di vendita per le nuove imprese

previsione delle vendite è il processo di organizzazione e analisi delle informazioni in un modo che rende possibile stimare le vendite saranno. Questo modulo Micro delinea alcuni semplici metodi di previsione delle vendite utilizzando facile trovare i dati. Libri contenenti semplici e sofisticate tecniche di previsione delle vendite può essere trovato nelle biblioteche e librerie business oriented.

Se si vendono più di un tipo di prodotto o servizio, preparare una previsione di vendita separata per ogni servizio o gruppo di prodotti.

Ci sono molte fonti di informazioni per aiutare con la vostra previsione delle vendite. Alcune fonti principali sono: i concorrenti, le imprese confinanti; fornitori commercio; Zona d'affari associazioni di associazioni di categoria; pubblicazioni commerciali, elenchi commercio;

I fattori che possono influenzare le vendite possono essere suddivisi in influenze esterne e interne. Esempi di questi sono:

Esterno:
Stagioni, Vacanze, eventi speciali; concorrenza, diretto o indiretto della concorrenza, eventi lavoro esterne; Produttività cambiamenti formazioni familiari, nascite e morti; mode o stili, le variazioni della popolazione, reddito dei consumatori, gli eventi politici del tempo

Interno:
modifiche di prodotto, stile, qualità, i mutamenti di servizio, il tipo, la qualità; penuria, la capacità di produzione; cambiamenti sforzo promozionale di vendita motivazione piani, modifiche dei prezzi, Scarsità, inventario; Carenze / capitale di esercizio; di distribuzione, modifiche ai criteri di credito; Problemi del lavoro

Creazione di una previsione di vendita può essere suddiviso in quattro fasi.

Fase 1
Sviluppare un profilo del cliente e di determinare le tendenze nel vostro settore.

Fare alcune ipotesi di base sui clienti nel vostro mercato di riferimento. uomini d'affari con esperienza vi dirà che una buona regola generale è che il 20% dei clienti rappresentano l'80% delle vostre vendite. Se si riesce a identificare questo 20% si può cominciare a sviluppare un profilo dei vostri principali mercati.

Campione del cliente profili:
maschio, età 20-34, professionale, reddito medio, fitness cosciente.

le giovani famiglie, i genitori 25-39, reddito medio, i proprietari di casa.

Di piccole e medie imprese e rivista editori di libri, con vendite a partire da $ 500.000 a 2 milioni dollari

Determinare le tendenze parlando ai fornitori commerciali su ciò che sta vendendo bene e che cosa non lo è. Questi ultimi copie di riviste di settore vostro settore. Ricerca Business Periodicals Index (che si trova nelle grandi librerie) per gli articoli correlati al tipo di attività.

Domanda: Quali sono cinque i profili dei clienti per la tua azienda?

Domanda: Quali sono le tendenze dei clienti per i vostri clienti / clienti?

Fase 2
Guardate la zona in cui vi sarà scambio

Stabilire le dimensioni approssimative e la posizione della vostra area commerciale prevista.

Utilizza le statistiche disponibili per determinare le caratteristiche generali di questa zona.

Utilizzare le fonti locali per determinare caratteristiche uniche su vostra area commerciale.

Come si misura il vostro viaggio cliente medio per acquistare dal tuo negozio? Dove avete intenzione di distribuire o promuovere il vostro prodotto? Questa è la vostra area commerciale.

La stima del numero di individui o famiglie può essere fatto con poca difficoltà utilizzando i dati del censimento nazionale per essere trovati alla tua libreria o in municipio. Il vostro ufficio statistica locale o camera di commercio in grado di individuare ciò che la famiglia media spende per beni e servizi.

titolari di imprese di vicinato, la Camera di Commercio locale, l'agente del governo e la comunità giornale sono alcune fonti che ti consente di conoscere in caratteristiche uniche della tua zona.

Domanda: Quali sono le statistiche sulle persone nella vostra zona?

Fase 3
Elenco e concorrenti profili di vendita nella vostra area commerciale.

Fate riferimento ai dati che avete raccolto nelle vostre ricerche di mercato.

Uscire per strada e lo studio vostri concorrenti. Visitate il loro negozi o luoghi in cui è offerto il loro prodotto. Analizzare la posizione, i volumi di clienti, schemi di traffico, le ore di funzionamento, periodi di piena attività, prezzi, qualità dei loro prodotti e servizi, linee di prodotti trasportati, le tecniche di promozione, posizionamento, cataloghi di prodotti e di altri volantini. Se possibile, parlare con i clienti e il personale di vendita.

Fase 4
Usa la tua ricerca per stimare le vendite su base mensile per il primo anno.

La base per le vostre previsioni di vendita potrebbe essere la media mensile delle vendite operazioni di un concorrente di dimensioni simili che operano in un mercato simile. Si consiglia di effettuare le regolazioni per questo anno s ¹ evoluzione prevista per l'industria.

Assicurati di ridurre i valori di un fattore anno di avvio del 50% circa al mese per i mesi di start-up.

Considerate come pure la concorrenza soddisfa le esigenze dei potenziali clienti nella vostra area commerciale. Determinare come si adatta a questa immagine e ciò che di nicchia che si intende colmare. Vi offrirà una migliore posizione, comodità, un prezzo migliore, ora più tardi, una migliore qualità e un servizio migliore?

Si consideri una popolazione e la crescita economica nella vostra area commerciale.
Utilizzando la tua ricerca, fare un educato indovinare a vostra quota di mercato. Se possibile, esprimere questo come il numero di clienti che si può sperare di attrarre. Si consiglia di tenerlo conservatori e ridurre la cifra di circa il 15%.

Preparare le stime di vendita di mese in mese. Assicurati di valutare in che modo la vostra attività è stagionale e prendere in considerazione la vostra start up mesi.


Ulteriori suggerimenti
I ricavi delle vendite rispetto allo stesso mese dell'anno precedente rendono una buona base per la previsione delle vendite per il mese nel corso dell'anno successivo. Ad esempio, se i meteorologi andamento dell'economia e del settore prevedono una crescita generale del 4% per il prossimo anno, sarà del tutto accettabile per voi per mostrare ogni ¹ mese s di vendite al 4% superiore tue vendite effettive dell'anno precedente.

previsioni credibili può venire da coloro che hanno il contatto reale dei clienti. Prendi i venditori più strettamente legata a una particolare linea di prodotti, servizi, mercato o del territorio a dare il meglio delle stime. L'esperienza ha dimostrato le previsioni erba radici possono essere sorprendentemente accurato. Previsioni di vendita e il Business Plan

Riassumere i dati dopo che è stato riesaminato e rivisto. La sintesi si forma una parte del vostro business plan. Le previsioni di vendita per il primo anno dovrebbe essere mensile, mentre le previsioni per i prossimi due anni potrebbe essere espressa as uno dato trimestrale. Ottenere un secondo parere. Hanno controllato le previsioni da qualcun altro familiarità con la vostra linea di business. Mostrare loro i fattori che hanno considerato e spiegare perché si pensa le cifre sono realistiche. La tua abilità nel prevedere migliorerà con l'esperienza soprattutto se lo interpretano come una "previsione vivo. Rivedere le previsioni mensili, inserite il vostro effettivo, e rivedere le previsioni se si vede notevoli divergenze che non può essere spiegato in termini di una situazione di una volta soltanto. In questo modo, la tecnica di previsione sarà rapidamente migliorare la vostra previsione e sarà sempre più accurate.

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