Monday, August 9, 2010

Il Fondo Perfect Mutual

È il fondo comune di investimento che costruire da soli!

La perfetta Mutual Fund si genera dovrebbe avere l'obiettivo di possedere non più di 12-15 aziende; parti proprietarie in 12 aziende consentirebbe la diversità necessaria per dormire bene la notte e stabilirà un dividendo in contanti ogni settimana dell'anno. Le 12 società (con le date scaglionate distribuzione di dividendi) in perfetto Mutual Fund non dovrebbe solo fornire un dividendo in contanti ogni settimana dell'anno, ogni azienda dovrebbe avere anche il record storico di aumentare il loro dividendo ogni anno per almeno gli ultimi 8 anni ( per eliminare il rischio).

La Mutual Fund perfetto non avrebbe alcuna contributi applicati, ogni centesimo messo al fondo lavoro verso il ritorno sull'investimento (ROI). Non ci sarebbe alcuna tassa di commissioni, spese di carico, le spese di gestione, le spese di funzionamento o la pubblicità, e non ci sarebbe pratiche commerciali illegali, nascosti abusi tasse o qualsiasi tipo di tassa nascosta. La perfetta Mutual Fund gioverebbe solo voi e la vostra famiglia e nessun altro.

La perfetta Mutual Fund avrebbe richiesto un piano di risparmio da aggiungere al vostro aziende ogni trimestre fino alla pensione. Questo permetterebbe il tuo perfetto Mutual Fund al dollaro-costo medio (acquisto stesso stock a prezzi diversi nel corso degli anni) nel vostro aziende ogni trimestre (il tuo dividendi dalle società sarebbe già facendo questo, esente da commissioni, e nel perfetto Mutual Fund i vostri investimenti trimestrale in più azioni della società sarebbe inoltre esente da commissioni). Con questo in mente, tutti i dividendi ricevuti ogni quarto di una società in fondo sarebbe superiore al dividendo precedente da quella stessa società (a condizione che l'azienda, almeno, mantiene i loro dividendi e in perfetto Mutual Fund ogni azienda ha un storia di elevare il loro dividendo ogni anno).

In perfetto Mutual Fund, quando i prezzi delle vostre partecipazioni azionarie in declino Fondo, i dividendi in contanti dal perfetto Mutual Fund sarebbe semplicemente accelerare. La ragione di questo è semplice - abbassare i prezzi di Borsa del Fondo, più alto è il rendimento dei dividendi. Una società, per esempio, può pagare un dividendo trimestrale di 50 centesimi per azione. Sia che il prezzo delle azioni dell'azienda è di 70 dollari per azione o 40 dollari per azione, la società paga un trimestrale di 50 centesimi di dividendo azione. Ad un prezzo di stock quote inferiori acquisti di investimento i dividendi reinvestiti e trimestrale di più.

In perfetto Mutual Fund i soldi non si sviluppa troppo sottile. Per esempio, mettendo $ 5,000.00 in, diciamo, l'S & P 500 Index Fund, si finirebbe per possedere circa 10,00 dollari del valore di 500 aziende diverse. Tranne il fatto ovvio che il vostro denaro è sta diffondendo troppo sottile, eventuali dividendi da società del fondo indicizzato poteva essere divorato da costi operativi di gestione, spese di pubblicità e spese di qualunque altro Mutual Fund (sono state chiamate 'tasse nascoste' ) sono coinvolti.

In perfetto Mutual Fund la valutazione di un titolo è in base alla frequenza di una società aumenta il dividendo e di rivalutazione delle azioni della società sul mercato negli ultimi otto anni. E 'questa valutazione che si guadagna il suo posto nel perfetto Mutual Fund. La perfetta Mutual Fund ignora tutte le altre tecniche elaborate di analisi di sicurezza di trovare valore in un magazzino. Immagino che si potrebbe chiamare un Jerry Maguire, 'fammi vedere i soldi' analisi di sicurezza.

(Inoltre, a mio parere, troppa gente spendere troppo tempo a guardare i grafici tecnici cercando di prevedere quello che una riserva o il mercato azionario sta per fare domani. Solo perché migliaia di persone a Wall Street guadagnano da vivere facendo 'analisi tecnica' non significa che hai anche saltare un edificio, anche.)

In perfetto Mutual Fund è la convinzione che il dividendo è una misura una società non può Fudge. Il denaro deve essere lì per pagare l'azionista. Il guadagno, rapporto P / E (finale o in avanti), il prezzo di vendita, ecc saranno tutti vadano a posto, se la società ha ancora abbastanza utili ogni anno continua ad aumentare il suo dividendo. La perfetta Mutual Fund si presuppone che se una società, ad esempio, che ha una storia di aumentare il suo dividendo per 35 anni consecutivi, deve essere giusto fare qualcosa!

In perfetto Mutual Fund i dividendi dalle società sono anche un fattore di sicurezza che metterà un fondo (supporto) su un titolo. Il dividend yield / ritorno manterrà il prezzo di un titolo di cadere troppo in là, in caso di un drastico crollo nel mercato azionario. E, naturalmente, in perfetta Mutual Fund, i prezzi delle azioni accelerare il più basso reddito.

La perfetta Mutual Fund è reale e si può costruire uno voi stessi.

Per leggere la prefazione del Piano Stockopoly visita: http://www.thestockopolyplan.com

No comments:

Post a Comment