Saturday, August 7, 2010

Creatività e Innovazione - Contro le grandi imprese piccole imprese

C'è un presupposto pervasivo che le piccole imprese più creative e innovative rispetto alle grandi imprese. Cioè, identificare i problemi e generare nuove idee (creatività) e l'idea selezionare, sviluppare e commercializzare (innovare) quelle idee in misura maggiore rispetto alle grandi imprese. Tuttavia, vi è un elevato grado di falsità di questa ipotesi:

a) Le piccole imprese soffrono di un diverso insieme di problemi rispetto alle grandi imprese. Le piccole imprese, per esempio, tendono a risorse che dunque le imprese più grandi tendono ad avere più risorse, ma può essere meno pronto per la vendita all'ingrosso di adattamento in tempi di cambiamento radicale. Ma questi limiti non significa che uno è più innovativo rispetto agli altri. La disponibilità di risorse puro mezzo grandi imprese dovrebbero essere in grado di innovare insieme prodotto, di processo, il posizionamento e le linee di paradigma più spesso.

b) Le grandi imprese registrano più brevetti di piccole imprese.

c) i dati Relativamente poco è disponibile di innovazione nelle piccole imprese.

d) La maggior parte di ricerca di piccole imprese è stata condotta nel settore della tecnologia - un campione molto piccolo con le sue idiosincrasie - gli investimenti di grandi dimensioni che alcune aziende tech ottenere distorce i dati.

e) Ci sono pochi dati analizzando se le innovazioni prodotte dalle piccole imprese ha un significato del tutto.

f) le piccole imprese, inevitabilmente, tendono a soffrire di una mancanza di intellettuali di impollinazione incrociata e la rottura telaio e più elevati gradi di dipendenza dal percorso e di campanilismo.

g) Non vi è confusione tra dimensione organizzativa e la dimensione di squadra. piccole squadre di lavoro con accesso diretto ai responsabili delle decisioni nelle organizzazioni di grandi dimensioni può essere giusta, se non di più (con i più grandi risorse), efficace che le piccole imprese.

Questi ed altri argomenti sono coperti in modo approfondito nel MBA dissertazione su "Gestire Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione" fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com /

È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment