Monday, August 30, 2010

I market maker hanno un ruolo significativo in materia di fusioni Reverse

Un trascurato individuali nel processo di assunzione di un pubblico aziendale attraverso fusione inversa è il market maker. L'indicatore di mercato è fondamentale soprattutto se l'azienda sta per essere quotata OTC Bulletin Board o il NQB. Pink fogli.

Una volta che la società privata ha deciso di andare pubblico e assumere un consulente di gestione di consigliare sul modo migliore di procedere. E una decisione è stato fatto per fare una fusione inversa.

Il primo passo è quello di individuare una shell a disposizione delle imprese per l'acquisto ed eseguire la due diligence sul guscio. La società decide di acquistare la shell e procede con la fusione inversa. La richiesta Securities and Exchange Commission deve essere fatto.

La Securities and Exchange Commission il riesame del documento e di trovare il documento da approvare in ordine di deposito della società.

Ora, il consulente consiglia un market maker a sponsorizzare la società con NASDAQ Small Cap Market, OTC Bulletin Board o NQB fogli rosa. Ciò è compiuta forma di deposito 15c211.

Il dealer broker non può pubblicare un preventivo per qualsiasi titolo a meno che alcune informazioni riguardanti l'emittente è disponibile e l'intermediario o il commerciante ha una base ragionevole per ritenere che le informazioni siano accurate.

Alcuni di questi di questi requisiti Securities and Exchange Commission sono soddisfatte se:

(1) dichiarazione di registrazione Securities Act (F-6, F-1) è stato presentato entro 90 giorni.

(2) L'emittente è conforme ai requisiti di deposito e il concessionario broker ha nei suoi registri relazione annuale più recente dell'emittente.

(3) L'emittente è conforme alla norma 12g3-2 (b)

(4) Il concessionario ha sul broker registrare informazioni riguardanti l'emittente, i suoi valori mobiliari, le sue attività, prodotti e servizi, di gestione e di bilancio e alcune informazioni di esigere che altri.

Il dealer broker non è compensata dalla società per questo servizio che causa il broker di assorbire il costo di tempo trascorso e le spese mensili regolari dal OTC. Bulletin Board per essere un market maker in magazzino della società.

Il broker deve rimanere sulla parte superiore del deposito e di rispondere a tutte le questioni relative al deposito, come richiesto dal OTC Bulletin Board. Dopo l'approvazione il market maker deve ancora depositare una richiesta di pubblicazione di un prezzo per i titoli della società emittente.

Per un breve periodo di tempo il broker concessionario sarà il market maker unico, essere disposti a comprare e vendere il materiale per il suo inventario, e assumendo tutti i rischi per se stesso, ma anche lui sarà coinvolto tutte le operazioni che si svolgono e si distingue per rendere tutti i profitti.

Dopo un periodo di tempo (generalmente 30 giorni) altri market maker saranno in grado di piggy back sul rivenditore broker che ha fatto il deposito originale e in grado di pubblicare una citazione. Questo fornire più liquidità da un market maker unico non sarà responsabile di tutte le transazioni.

I market maker nel Bollettino scorte consiglio deve onorare il loro denaro e lettera (bid il prezzo che sono disposti a pagare per le azione, chiedere il prezzo che sono disposti a vendere) prezzo. Di seguito è riportato un grafico limitato del prezzo e delle dimensioni ordinati dalla OTC.bb.

Prezzo minimo preventivo dimensione
0-0,50 5.000
0,51-1,00 2.500
1,01-10,00 500
10,01-100,00 200

Il ruolo di market maker per aiutare le imprese ad andare pubblico è significativo, è lui che prenderanno il rischio e raccogliere i frutti a seconda di come anche il commercio di valori mobiliari.

Si prega di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni andare in pubblico. www.genesiscorporateadvisors.com

No comments:

Post a Comment