Tuesday, August 31, 2010

Going Public: Ora che avete realizzato con successo la transizione, What Do You Do?

Ok, hai realizzato il tuo sogno di essere l'amministratore delegato di una società pubblica. Lo stock di vostra azienda ha un simbolo e si sono continuamente andando al computer per controllare il prezzo, è dire a tutti i tuoi parenti e amici e anche provato ad indurli ad acquistare le azioni.

Pensi che il vostro lavoro è fatto, è stato selezionato un creatore eccellente del mercato, è rilasciato un annuncio ai media notizie finanziarie, ma nulla sta accadendo.

Se stai giocando a basket e di effettuare un colpo tre punti ti siedi sul campo e ammirare la vostra realizzazione o si torna indietro e giocare in difesa? Non fare di dover trattare la prezzo del titolo like CEO tanti di società ammesse alla quotazione cercare di fare, invece si torna al lavoro e utilizzare gli strumenti appena acquisite, per crescere la vostra azienda.

In qualità di società per ora è ora possibile l'approccio degli investitori e far loro, ora che si sta lavorando duramente per far crescere l'azienda, ma se hanno bisogno di liquidità dovrebbe the market will it fornire.

Ora è possibile uscire e mantenere una società di pubbliche relazioni e assicurarsi che gli investitori sanno chi sei e dove trovarti. Ma prima di fare questo fare in modo che ci si può permettere la società investitori relazioni, altrimenti si dovrà imparare a promuovere la vostra azienda e rimanere entro i confini legali definito dal regolatori.

Ora sarà in grado di attrarre e mantenere personale più qualificato, offrendo stock options e bonus. Perché avrete bisogno di loro. Con il privilegio di essere una società più responsabilità, per cui è necessario disporre di personale altamente competente per rispondere alla sfida. Ora, come azienda pubblica si è ricevuto un strumento che aiuta a far crescere la tua azienda. In qualità di azienda pubblica che hai per azioni con un valore di mercato noto, lo stock si può utilizzare per acquisizioni.

Acquisizioni deve essere effettuata in modo prudente, si deve fare in modo che le aziende hanno sinergia e si sta acquistando qualcosa di valore la renderanno la vostra azienda più grande e più prospera.

Non voglio citare tutti i nomi, ma so di alcune società di franchising che hanno acquisito molte franchigie diverse, per alcune ben 600 concessioni diverse. Ma tutto quello che hanno fatto è stato acquisito nomi di diversi franchise conosciuto perché i guadagni non sono migliorate e non è il prezzo delle azioni. Queste aziende sono commerciali per pochi centesimi con poca o nessuna possibilità di miglioramento poiché hanno una tonnellata di azioni ordinarie in circolazione.

Questo è uno dei motivi che l'acquisto deve essere fatto con prudenza e in modo selettivo, e non solo per il gusto di ottenere il nome della vostra azienda sui giornali.

Devi avere un business plan e la forza di bastone da essa, a prescindere dalla critica, il business plan deve essere sufficientemente flessibile per consentire di apportare modifiche se necessario. Questo piano deve essere in forma scritta e disponibile ai potenziali investitori. Se ci si avvicina a investitori senza un piano d'impresa si avrà un momento di difficoltà cercando di convincerli che si stanno offrendo un buon investimento.

Un business plan mostra che gli investitori si sa cosa si sta facendo e dove si vuole prendere la società. La mancanza di un business plan indicare una mancanza di direzione, alcuni imprenditori sono grandi sognatori, ma i loro piani tendono a oscillare in tutto il luogo che li provocano cambiare direzione ogni due settimane.

Inizia la progettazione di una strategia per il futuro, tenendo in considerazione ciò che si vuole realizzare dopo si prende la vostra azienda pubblica. Se si dispone di un piano le probabilità di successo sarà migliorata notevolmente.

Essendo riuscito a partire dalle opportunità che si presentano quasi immediatamente e vi darà un vantaggio sulla concorrenza.

Se state pensando di andare in visita il nostro sito web pubblico: www.genesiscorporateadvisors.com

No comments:

Post a Comment