Monday, August 2, 2010

Project Management 101

Project management è un concetto commerciale molto importante, perché ne è provvisto di garantire che i progetti siano completati in modo tempestivo, come well come per il meglio della capacità della società. Project Management è sostanzialmente la disciplina di fare gol e raggiungere tali obiettivi. Di solito, l'intero ambito della gestione del progetto è curata da un responsabile del progetto individuale.

Definizione di un progetto

Un progetto può essere diverse cose. Generalmente progetti coinvolgono ingegneria o la costruzione di un prodotto, ma non sempre è necessario. Un progetto è il modo attraverso cui si otterrà un risultato. Molto semplicemente, un progetto è un compito e al completamento del progetto è il risultato.

Due approcci per i progetti

Ci sono due approcci per progetti e gestione del progetto. L'approccio tradizionale vede il progetto come un processo. Vi è un inizio, una fine, e tutto nel mezzo. L'approccio non tradizionale, chiamato approccio agile di sviluppo software in cui è considerato il progetto come attività relativamente piccole. Un approccio è quello di visualizzare l'intero progetto (tradizionale) e l'altro approccio è quello di visualizzare ogni passo come compito di piccole dimensioni (sviluppo software agile).

Project Management Storia

idee di gestione del progetto sono stati intorno per abbastanza un momento, ma non è stato isolato fino a dopo la crisi Sputnik della guerra fredda. gestione del progetto è sorto perché gli Stati Uniti Dipartimento della Difesa necessarie per sviluppare le loro capacità militari più veloce ed efficiente. Per fare questo, il Dipartimento della Difesa ha inventato la valutazione del programma e Review Technique (PERT). Al tempo stesso esatto, la Corporazione DuPont ha inventato qualcosa di simile chiamato il metodo del percorso critico (CPM). Questi erano i fondamenti del project management moderno.

Tecniche per il Project Management

Project management di solito comporta la creazione di un calendario. Ci sono obiettivi predeterminati che devono essere soddisfatte in determinati momenti. Idealmente, il progetto è ben organizzata in modo che il produttore e / o attività in grado di pianificare il progetto in via di completamento in un determinato momento. Project management mira ad essere efficiente, e ancora la produzione di alta qualità. Impostando le date specifiche ed aventi l'intero progetto a volte troppo visti da un project manager rende generalmente dipendenti lavorano con maggiore efficienza.

Il project manager è la parte più importante della gestione del progetto. Il project manager si assicura che tutto il progetto si muove senza intoppi. Lui o lei è di solito molto organizzata e si assicura che i dipendenti soddisfano i requisiti ad intervalli di tempo specificato. I responsabili dei lavori hanno in genere l'idea più precisa della destinazione del progetto.

Conclusione

gestione del progetto non può essere un concetto terribilmente difficile da capire, ma è molto importante. In qualsiasi attività commerciale (in particolare i produttori) il completamento di un prodotto o di raggiungere un obiettivo è la linfa vitale di questa attività. Gestione del progetto serve per assicurarsi che tutti coloro che lavorano su un progetto è sulla stessa pagina e capisce gli obiettivi e il calendario. Gestione del progetto è anche un processo in corso per tutto l'intero progetto. I project manager servono a garantire che i progetti corretto svolgimento e si completano in modo efficiente.

No comments:

Post a Comment