Saturday, August 14, 2010

Qual è la sedia ottimale?

Sedie per ufficio sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e colori. Ergonomia ci parla di un progetto sano per la sedia per ufficio. Sedie può venire con parti regolabili. Eppure, il corpo umano viene fornito in una varietà di forme e dimensioni.

Alcuni sono alti alcuni sono brevi. Alcuni richiedono una larghezza sedia più grande e alcuni preferirebbero una larghezza minore. Purtroppo, il corpo non può essere flessibile come una sedia da ufficio ergonomica! Anche se, non è possibile trovare la '' sedia perfetta ufficio per tutti i gusti, è del tutto possibile per noi adjust all tipi di disposizione dei posti.

Si fanno un sacco di seduta intorno come parte del nostro stile di vita. Ci si siede su panchine del parco, a casa davanti alla TV di, in macchina e ha trascorso gran parte del tempo in ufficio la seduta sulle sedie. Con tanti diversi tipi di sedute, non è possibile portarsi dietro i '' sedia perfetta.

Hai a che fare con tutto ciò che è disponibile presso il ristorante, in aereo o in autobus. Una maggiore consapevolezza di come ci si siede può aiutare a regolare la sedia da ufficio. Tuttavia, è possibile cercare di ottenere la sedia perfetta per ufficio perché è molto più a portata di mano. Questo è importante perché una sedia sbagliata può rovinare il caos sulla schiena.

Anche se non sono in grado di ottenere la "sedia perfetta ufficio", si può sempre utilizzare la tecnica Alexander. Tecnica Alexander sta guadagnando popolarità al giorno d'oggi. Aiuta a fare buon uso del corpo e migliora la coordinazione e l'efficienza del movimento.

La Tecnica Alexander è usato nello sport, danza e recitazione, ma può anche essere utilizzato per migliorare le attività quotidiane come camminare o seduti.

La tecnica reeducates il corpo e la mente e mostra come la testa, il collo e il busto vengono utilizzati. L'idea è di tenere la testa in modo che la lunghezza della colonna vertebrale e del collo non sono accorciati o curve.

Nessuna quantità di sedia ergonomica può forzare il corpo nella postura corretta. Spetta al corpo e la mente di sedersi in modo sano in modo da non ferire nessuna parte del corpo.

La mente deve essere consapevole e non preoccupato. Ogni paio di minuti, la mente deve controllare la postura e il corpo deve collaborare. In un periodo, la corretta postura viene automaticamente senza troppo sforzo.

No comments:

Post a Comment