Sunday, August 29, 2010

Fusione inversa: una visione senza una strategia è una ricetta per mancata

Molti imprenditore un sogno di prendere il loro pubblico società spesso trascurano di preparare e progettare il futuro, le piccole e very pochi mid-size avere un business plan.

Un business plan è come una cartina stradale, e può essere paragonato a quando si parte per un viaggio a volte si deve cambiare direzione, non significa che il tuo Cambiamenti di destinazione, siete ottenere giusto lì attraverso un percorso diverso.

Una visione è qualcosa che è nato nella mente e nell'anima dei singoli, alcune persone agiscono su di esso e gli altri procrastinare per un periodo di tempo solo per vedere qualcuno prendere il loro sogno e portarlo a compimento.

Il datore sogno solo permetterà di sedersi sul tuo sogno per così tanto tempo prima di dare a qualcun altro. Si sente spesso dire "ho avuto l'idea di due o tre anni fa", qual è un'idea senza prendere provvedimenti, ma con l'azione ci deve essere una strategia.

Le aziende non prevedono di fallire, falliscono perché non riescono a piano. Gli imprenditori sono di solito visionari che avere un'idea e correre con esso, ma, se si guarda a quelli di successo hanno sempre avuto un piano, e un team per aiutarli a portare il loro sogno al pezzo senza la prepuntatura mercato.

La squadra a volte può arrivare al top, ma è la strategia che porta sopra la parte superiore, quindi non accontentarsi di seconda scelta, essere il migliore.

Se si guarda un grafico ventennale di Microsoft Corporation, o Yahoo Inc. si troverà uno che a tempo loro stock messo in commercio con un dollaro ma attraverso strategie brillanti hanno potuto compiuto things grande.

Proprio come Bill Gates aveva un piano così bisogna che si sviluppano uno. Bill Gates ha avuto anche Paul Allen, così voi dovete trovare qualcuno che possa completare il vostro punto debole. Se non sei un buon stratega uscire e trovare un te stesso che non è un uomo sì.

La frase "nessun uomo è un'isola" è più applicabile in ambiente aziendale, in cui il lavoro di gruppo è essenziale per il successo.

Nelle piccole aziende il sognatore è richiesto a volte per fare tutto e diventare efficienti in ogni lavoro, che è vantaggioso perché deve sapere le funzioni di ogni settore della società. Ma lui deve disporre di personale competente in quelle posizione in modo per lui per essere in grado di vedere l'intera immagine.

Questo è dove essere una società pubblica è utile, permette all'imprenditore di utilizzare the stock azienda come uno stimolo per attrarre più competente e più personale qualificato e trattenere li. Inoltre rende possibile per la Società anonima per essere utilizzati a fini di acquisizione.

Il lavoro di squadra è fondamentale per poter riuscire. Mi ricordo nel 1980 che investono in una società il sembrano avere un team da sogno per la sua gestione, tutti gli attori coinvolti nella gestione aveva un dottorato e un ego corrispondervi. Un mio amico che era il banchiere di investimento per la società collegata a me come ha partecipato ad un incontro con l'azienda ed è stato il caos completo, ogni persona sembra pensare che il loro parere è stato l'unico degno di considerazione. Inutile dire che la società alla fine del file per capitolo undicesimo.

Un imprenditore deve controllare il suo ego e tenerlo sotto controllo per essere in grado di portare coloro che lo circondano, a nessuno piace lavorare con un egocentrico.

Io credo che le riunioni possono essere utile o una perdita di tempo, se tutto si fa in una riunione è informare il personale di quello che state facendo o cosa si vorrebbe fare, stai sprecando tempo prezioso che potrebbe essere utilizzata per attuare il strategia aziendale. Questo può essere fatto con una nota.

Affinché un incontro per essere di qualche valore che must include uno scambio libero di idee, un buon leader cerca di sapere what those who are in campo battaglia corporate think. Perché sono quello che sono in trincea, in un position per poter ascoltare ciò che i clienti ei dipendenti pensano e dicono.

Un buon servizio di consulenza a volte può essere utile per facilitare la valutazione del potenziale fusione e acquisizione candidati, per aiutare a identificare i potenziali candidati per le joint venture, o di investimento. aiuta anche con il processo di due diligence, la strutturazione della transazione e lo sviluppo di strategie aziendali per la crescita e gli investimenti.

Un buon servizio di consulenza valuterà la vostra azienda e vi consiglierà per quanto riguarda il modo migliore per andare pubblico, sia IPO tradizionale, o del regolamento sulle concentrazioni Reverse D (504) offerta.

Una volta che la decisione è stata fatta su quale metodo utilizzare nel corso pubblico (per molte piccole aziende o Reverse fusione o del regolamento D (504) offerta.) Il consulente utilizzato, deve essere capace di guidare l'utente attraverso le complessità della sfera pubblica. E hanno contatti settore finanziario.

Non sedersi sul tuo sogno in attesa che la situazione perfetta perché non può mai venire, Bill Gates aveva aspettato fino a quando Microsoft quote di pubblico potrebbe giustificare un prezzo più alto prima di andare pubblico, potrebbe essere ancora in attesa.

Microsoft e Yahoo non sono isolati situazione, ma solo due dei molti che guardavano la sfida e ha visto una grande opportunità. Credo che il vecchio detto "il cuore debole non ha mai vinto delle belle donne" è ancora a proposito di oggi.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Genesi Corporate Advisor.
www.genesiscorporateadvisors.com
josephquinones@genesiscorporateadvisors.com

No comments:

Post a Comment