Tuesday, August 10, 2010

Mission e Vision Dichiarazioni - Strumenti per la riuscita del cambiamento

leader di successo e le organizzazioni sono guidate visione piuttosto che problema driven. Alcuni strumenti di gestione non riescono a incidere su eventuali cambiamenti, ma qui è uno che, se correttamente attuato.

Missione e Visione dichiarazioni sono state create da organizzazioni per anni. L'attenzione alla missione e la visione è giustificata, in quanto studi indicano che le organizzazioni che hanno missione e visione dichiarazioni semplicemente più efficienti di quelle che non lo fanno.

Qui ci sono poche istantanee varia da l'e-book Mission e Vision Dichiarazioni: Il tuo Path To Un business di successo futuro di mostrare la differenza di queste affermazioni può fare nella tua attività e di vita:

• Una locanda a conduzione familiare, aveva operato per tre generazioni senza girare un profitto. L'attività coperte le spese di base, ma soldi in più è sempre stata scarsa. Entro un anno dalla creazione di una missione e dichiarazione di visione, la locanda raccolto un guadagno di oltre mezzo milione di dollari.

• L'organizzazione dei lavori pubblici per una città beneficiato l'uso della missione e le dichiarazioni visione e la loro applicazione. "Si mi ha aiutato a ottenere un reale senso di squadra e sentire il nostro servizio", dice un direttore dei lavori pubblici della sua missione e la visione viaggio. "Ho anche avuto più credibilità con la squadra. Sono riuscito a farlo funzionare in modo che ne hanno beneficiato i lavoratori, così si sentivano bene la loro posizione. Mi ha aiutato dammi più credibilità con la gente con cui ho lavorato e più cooperazione da parte loro - un ottimo situazione win-win ".

• Un direttore di una organizzazione non-profit si descrive come questo approccio lo aiutò a risolvere i problemi a rispondere. Egli dice: "Per vedere dentro di me i temi ripetersi mi ha causato a concentrarsi su ciò che realmente sto. Ho trovato che "orecchiabile" parole perdute nel cuore di essa. A causa del processo ho appena formato il linguaggio e la passione del vero significato di ciò era profondo dentro di me. "Poiché la organization continuato ad allineare their Mission e Vision indicati nei prospetti attività strategiche e le azioni, they ottenuto results. L'incremento in termini di dimensioni del 50% e molte organizzazioni satellite più portato, tutti accomunati missione comune e costante di utilizzare il processo di affinare e descrivono la loro visione comune per il futuro.

Il CEO di una società finanziaria di servizi di recente passato attraverso l'e-book esercizi per sviluppare la loro missione e la visione dichiarazioni e dice "la nostra azienda ha tratto grande beneficio dopo il lancio della missione. Ogni azienda, famiglia, coppia o persona dovrebbe avere uno.

Allora perché non è che in alcune organizzazioni queste dichiarazioni non fanno altro che significare una loss commisurato alla costs with: libri acquistati, speakers e consulenti assunti, e seminari held. Beh, quando le aspettative non sono soddisfatte, queste affermazioni sono visti come una perdita di tempo e di denaro e di una organizzazione continua a funzionare come è sempre.

Questo scenario gioca troppo spesso. Mission e Vision dichiarazioni non sono soluzioni - si tratta di strumenti che devono essere utilizzati dai responsabili disposti e capaci e supervisori. Questi strumenti non riescono a essere all'altezza delle aspettative, spesso a causa di una mancanza di impegno di gestione superiore. Nei casi in cui missione e visione dichiarazioni sono riusciti non vi è verso il basso il supporto inequivocabile - esso è necessario.

Come può qualsiasi organizzazione, indipendentemente dal tipo o dimensione, diventano veramente successo, se non possono rispondere alle questioni fondamentali "Perché esistiamo" e "Dove stiamo andando?" Mission e Vision Statements rispondere a queste questioni di somma importanza. E 'importante capire la differenza tra una missione e una dichiarazione di visione e il ruolo di ciascuno.

La Missione è una dichiarazione dei motivi per cui una organizzazione esiste e definisce l'attività della organizzazione è attualmente dentro Mission Dichiarazioni concentrarsi sul presente e sono il riflesso di competenze di base di un'organizzazione's - le competenze di base e prodotti forniti.

Una dichiarazione di visione si concentra sul futuro. Essa precisa che cosa si desidera che l'organizzazione di essere. Vision dichiarazioni vengono dal cuore e la testa. Una dichiarazione di visione rappresenta un sogno realistico per l'organizzazione e lo costringe a prendere posizione per un futuro preferito.

Mission e Vision dichiarazioni sono fondamentali per il successo della pianificazione strategica. Una Missione identifica un punto di partenza o stato attuale del business, ma una dichiarazione di visione è necessaria per un'organizzazione di determinare la direzione che deve essere perseguito. Come il gatto del Cheshire nel Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie spiegato la piccola Alice, "Se non si sa dove si sta andando, che non importa quale strada prendere." Senza la chiarezza della visione, il vostro piano strategico - la vostra tabella di marcia per realizzare la vostra visione - potrebbe rivelarsi inutile. Un piano strategico che non è costruito utilizzando una Missione come suo fondamento e una dichiarazione di visione come il modo di fissare obiettivi raggiungibili per un futuro prevedibile solito inviare una organizzazione nella pianificazione limbo.

Oltre alla loro importanza nella pianificazione strategica, efficace missione e visione dichiarazioni sono altri benefici visibili. Queste dichiarazioni:

• Assistenza nella decisione
• articolare una ragione di essere
• Creazione di unità organizzative
• Guida diverse unità organizzative link
• Fornire messa a fuoco e la direzione
• Motivare i membri dell'organizzazione verso un futuro più desiderabile

Una volta Missione e Visione dichiarazioni sono state sviluppate, devono essere continuamente comunicati, testati e vissuta da coloro che all'interno della organizzazione. Questo è fondamentale per garantire che la visione rimane vivo e lavora. Mission e Vision dichiarazioni sono essenziali per il successo futuro di un'azienda, ma non si verificano senza sforzo intenzionale e impegno, sia da dipendenti e management.

L'esitazione oftentime dalla leadership di un'organizzazione è comprensibile. Per loro natura, missione e visione dichiarazioni si portare avanti il cambiamento e il cambiamento è di solito accompagnato da ulteriori costi e rischi. Tuttavia, invece di temerla, il management deve abbracciare il concetto. Alcuni strumenti di gestione non riescono a incidere su eventuali cambiamenti, ma qui è quella che lo farà se correttamente attuato. Pertanto si dovrebbe concentrare a garantire che la missione di un'organizzazione (s) e la visione (s) sono allineati correttamente e utilizzato in modo che i loro benefici può essere realizzato. Essere determinata dalle imprese una visione o organizzazione, piuttosto che il problema tipico business driven.

Don Midgett
Autore

No comments:

Post a Comment