Tuesday, August 3, 2010

Cosa c'è da sapere sul CRM

Customer Relationship Management (CRM abbreviato) è un argomento molto caldo tra le imprese. CRM è un tema caldo, perché è un modo per le aziende di connettersi con i loro clienti, aumentare i profitti, e avere un servizio migliore ai clienti. Ci sono diverse cose che dovete sapere sul CRM.

1. E 'tutto sul cliente. Alcune società di concentrarsi troppo su costosi programmi di CRM e di elaborare i reparti IT e non abbastanza su quello che è alla base del CRM. programmi di CRM deve essere destinato per fare appello al business 'clienti. Il miglior Call Center sono quelle che i clienti trovano facile da navigare. I migliori fornitori di CRM hanno la soddisfazione del cliente in mente nel progettare le loro applicazioni CRM.

2. On-Demand è la strada da percorrere. Molti fornitori offrono i programmi tradizionali di CRM e di servizio. Credo, tuttavia, che on-demand CRM è la strada da percorrere. CRM on-demand è diverso dai metodi tradizionali che invece di società che hanno bisogno di assumere nuovo personale IT, e utilizzare le vaste risorse per attuare elabora i programmi di CRM, il software viene fornito con supporto. CRM on-demand non è più il "portare il proprio" approccio reparto IT. Molti produttori come Salesforce.com, Siebel, e offrono NetSuite soluzioni on-demand, che sono grandi per le imprese ottenere giusto nel mercato del CRM.

3. Customer Relationship Management non è solo software. Alcune imprese vorrebbe essere semplicemente il software, ma non sarà mai così semplice. Customer Relationship Management è un processo continuo di apprendimento. Il business deve imparare dal cliente e cambiare di conseguenza. Quanto più un business arriva al suo cliente, meglio è. applicazioni di CRM e le strategie sono i metodi attraverso cui l'azienda può accedere, analizzare, e imparare da dati del cliente. Sapere cosa sono in realtà applicazioni CRM per è un passo molto importante per capire come avere successo in sede di attuazione delle pratiche di CRM.

4. E 'importante capire che ci sono centinaia di fornitori di CRM là fuori. Molti dei produttori affermano di essere numero uno, ma se si guarda da vicino, esse possono essere il numero uno in una sola categoria. Altre società dice che sono il numero uno nel CRM, ma non vi è alcuna base per la loro dichiarazione. E 'importante per le aziende di scegliere il giusto fornitore, che sarà presente a tutte le loro esigenze di CRM. Questo non può essere sempre il più costoso "," società numero uno. Al contrario, alcune aziende offrono semplici soluzioni di CRM che sono molto efficaci. Alcuni dei principali fornitori di CRM Siebel, Salesforce.com, NetSuite, IBM, Microsoft e SAP.

5. La migliore tecnologia CRM può essere molto utile per qualsiasi attività commerciale. Alcune applicazioni CRM possono ora accedere tramite i dispositivi BlackBerry. principali fornitori sono costantemente aggiornando i loro software e migliorare il loro servizio. E 'una buona idea di rimanere il più aggiornato possibile in termini di tecnologia CRM. Tuttavia, ricordate sempre di bilanciare la tecnologia con il servizio clienti. Non vi è alcun sostituto per il servizio clienti all'antica, il più fondamentale di tutti gli ideali CRM.

Customer Relationship Management può essere molto utile per un business se viene effettuata correttamente. E 'importante mantenere il cliente in mente tutte le volte che si stanno attuando pratiche di CRM nella vostra azienda. Ricordate che ci sono un bel pochi fornitori di CRM là fuori, ed è importante scegliere il fornitore che è meglio per la vostra azienda. Customer Relationship Management sembra un'idea molto scoraggiante per qualcuno che non l'ha usato prima, ma se si segue questa procedura, si will sicuramente vedere i benefici of CRM di successo.

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