Thursday, August 5, 2010

People Value promemoria per i leader che

Motivare le persone funziona quando un leader usa un approccio da persona a persona e mostra quelli che portano veramente a cuore. Cambiamento non può verificarsi a causa di uno schema elaborato o di un programma complesso. Succede perché un individuo fa un impatto sulla vita di un altro. Questo è ciò che la leadership è tutto!

Per spostare avanti qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalle sue dimensioni o scopo, significa che non si può trattare la gente come senza volto "unità" o beni. Leader nel mondo di oggi non solo apprezzare la linea di fondo, ma anche riconoscere il valore nascosto delle risorse umane. Ma, anche dei buoni leader promemoria necessità di mantenere le loro competenze affinate. Ecco alcuni leadership promemoria per voi:

• Documentare e misurare la vostra attenzione e cura delle persone che conducono. Non è sufficiente solo per dire "si cura, sappi che ti importa documentando quello che fai e poi documentare il suo successo e l'effetto sugli altri. Si consiglia di rivedere periodicamente le note e poi costruire su quelle cose che hai fatto che hanno avuto successo.

• distruggere il tuo fruste e catene. Riconoscere che c'è una nuova era nella leadership. Ricordate, dittatori di solito finiscono per affrontare una morte prematura e umiliante per le loro carriere. Se il valore della gente che di piombo, non li soggette a questo tipo di stile di leadership.

• Sviluppare uno stile di leadership mission-driven. I leader della missione guidata costruire una squadra e motivare la loro squadra (s) per adempiere la visione dell'organizzazione e le finalità.

• Non inventare o reinventare, la motivazione - sfruttare i desideri della gente e delle esigenze. Scopri cosa è importante per le persone che portano e come vedono i loro bisogni e desideri ingranamento con la visione dell'organizzazione e le finalità. Quindi, toccare ad essa!

• Diminuire i simboli del potere. Semplice come questo suoni, è spesso trascurato. Non si può costruire una squadra, dicendo cose come "siamo tutti nella stessa barca" e poi datevi qualche beneficio tangibile o un simbolo di potere e di non premiare le persone che stanno lavorando molto duramente con voi. Per esempio: se si limita l'acquisto di hardware e software del nuovo computer, perché per motivi di bilancio, e ancora andare e acquistare una nuova elettronica di fantasia e di sistemi informatici per lei o per quelli in gestione superiore, mentre la gente in trincea stanno lavorando inadeguati o in difficoltà equipaggiamento non sarà decrescente simboli del potere.

• Offrire ricompense e dei premi non, rimproveri e punizioni. C'è molto da dire per questo sollecito. A nessuno piace essere castigato o ricordare la loro carenze o errori d'affari. Questo approccio MAI motiva le persone e le opere raramente nell'interesse dell'organizzazione. Invece, sviluppare modi per incoraggiare il positivo, trovare una esperienza di apprendimento nel errori, e sempre, complimenti e lodi un lavoro ben fatto o di pensiero innovativo!

• Non torcere opinioni per misura il vostro ordine del giorno. Niente potrà infastidire le persone della tua squadra o il servizio più di qualcuno che gira le loro parole per i propri scopi. Basta semplicemente non farlo! Se si utilizza un altro le parole o pensieri, dare loro il credito e il riconoscimento pubblico per aver contribuito qualcosa per l'organizzazione.

• Aumentare il rapporto lode-a-disciplina. Tenere una nota mentale di quanto spesso ti lodiamo la tua squadra o quelli che portano. Assicurarsi che si esprime di più la lode e la disciplina di meno, quando possibile. Potrai generare progressi di gran lunga più avanti e di energia all'interno del vostro team per il feedback positivo e lode.

• Ama il tuo popolo, non i programmi. I programmi sono assolutamente inutili senza le persone a correre e vedere attraverso successo. Se veramente la cura e l'amore del popolo, vi sarà un grande, e di successo, leader!

Tieni presente che coloro che vi porterà non sono topi da laboratorio o esperimenti scientifici. Sono esseri umani con la capacità e il potenziale di prendere la sua organizzazione in modalità hyper. Essi meritano di essere trattati come tali e voi, come loro leader, hanno la responsabilità a loro e voi stessi per garantire che questo accade all'interno dell'organizzazione.

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