Wednesday, August 4, 2010

Valori immateriali in Business Management

Forse avete già sentito che in qualche modo i valori immateriali sono importanti per la gestione aziendale. Ma non si potrebbe trovare il modo per portarli nei vostri processi di gestione o in pacchetti di segnalazione. Tuttavia, prima di tutto dovrebbe essere chiaro, quali valori immateriali sono? Bene, questo include le informazioni patrimoniali su attività immateriali, ma sta andando di gran lunga dietro.

Come tutti sappiamo, le decisioni sono per lo più basate su sentimenti o emozioni, che a giudizio logico. Una sensazione è un'energia. L'energia non è materiale, è irrilevante. Le emozioni globale o motivazione dei dipendenti in azienda è un valore immateriale, potrebbe avere un impatto positivo e negativo sullo sviluppo business. Il suono molto esoterico per voi? Potrebbe essere, ma oggi sappiamo che le nostre emozioni guidare molto della nostra vita.

Non solo i sentimenti dei emplyoees hanno un impatto sullo sviluppo commerciale, anche i sentimenti dei clienti potenial averlo. Questi sentimenti cliente potrebbe essere misurata come la soddisfazione del cliente, come vedere come i clienti della società o suoi prodotti e servizi e così via. Non vi è più energia, che è immateriale, incluso nella nostra vita aziendale come siamo a conoscenza.

Fino ad oggi si potrebbe sapere di queste energie o di aver letto che le aziende devono essere più consapevoli. Ma per trovare soluzioni che siano in grado di misurare queste energie non sono molto comuni e difficili da trovare. Business Management utilizza ancora le cifre duro, come rapporti in base ai valori finanziari e dimentica solo che non vi è stata più che solo i numeri della contabilità e il denaro in tasca.

Se solo si guarda ai dati contabili di un'azienda, è solo guardare a questa società come se si stesse guardando un iceberg. Si vede solo una frazione di un iceberg, solo ciò che è sopra la superficie. Tutto sotto la superficie è dalla vostra vista. Mentre l'iceberg si sta sciogliendo di distanza, porta ancora in piedi nuove parti di esso auto. Ma si vedono solo pezzi di questo nuovo, quando l'iceberg si sta sciogliendo. E 'lo stesso con la contabilità figure appena li vedi se ne sono andati. Ciò significa che sono vecchio, è bello li conosceva, ma si riferiscono ad attività già realizzate.

I dati contabili sono del tutto simili ad iceberg, quando si tratta di sopra della superficie mentre si scioglie. Ora, non sarebbe bello vedere l'iceberg intero, anche se una grossa parte è sotto la superficie? Sì, sarebbe bello. I valori immateriali del vostro business sono appena sotto la superficie. Se li portano in su, si poteva vedere l'intero quadro della vostra attività.

Esecuzione di un business focalizzato solo sul profitto potrebbe portare ad esecuzione in un crollo. Potrebbe prendere tempo, ma presto i clienti e dipendenti potranno scoprire che conta solo il profitto ad una società specifica. Beh, è corretta, nessuna azienda può sopravvivere senza scopo di lucro, ma prima di tutto ogni azienda deve fare profitto su elementi non rilevanti, come l'immagine, la motivazione dei dipendenti e la fede dei clienti.

Un giorno di questi profitti immateriale si pone il profitto finanziario. Questa è la teoria. Propably hai già letto su questo, ma hai trovato un modo per misurare i valori immateriali della vostra attività? Non è poi così difficile, ma necessita di alcune riflessioni. Prima di tutto è importante fare un elenco di valori immateriali che hanno il maggior impatto sul business development. Quando questo è stato terminato, i metodi per misurare e valutare i valori immateriali devono essere trovati.

E infine, i valori di tutti gli elementi selezionati immateriale devono essere analizzati con regolarità. La creazione di tale sistema di segnalazioni per valori immateriali potrebbe essere un compito di lunga durata. Si potrebbe provare a farlo con un programma di foglio elettronico o con un database, ma in entrambi i casi si è arrivato il momento. Utilizzo di ready made software standard potrebbe essere un'altra opzione, ma non ci sono scelte molto. Nel caso in cui si utilizza la Balance Scorecard, si potrebbe pensare che tutti i dati di cui sopra e si potrebbe pensare che una buona soluzione per analysation.

La Balance Scorecard ha i suoi vantaggi, ma per un breve, l'analisi veloce e regolare di valori immateriali è di gran lunga a complessa e molto lento. C'è solo la necessità di misurare, memorizzare e analizzare alcuni dati. Circa 30 elementi sarà sufficiente disporre di un quadro di valori immateriali e di alcuni valori e materiale. La maggior parte dei dati necessari di solito sono già memorizzati in ogni azienda. Hanno solo bisogno di essere concentrata in una tabella e devono essere analizzati.

Sono valori immateriali importante per ogni azienda? Sì. Questo include grandi imprese così come la one-man-business, negozi al dettaglio, la meccanica, libero professionista e così via. Si possono trovare ulteriori informazioni sui valori immateriali di gestione aziendale, durante la ricerca di allerta-System, Early-riconoscimento-Sytems e qualcosa di simile. Siete in grado di trovare l'uno o l'altro valore immateriale inclusi in metodi di gestione, Sistemi Ratio e dell'analisi finanziaria. Ma ancora, la maggior parte Report e sistema di misura si basano su dati finanziari.

Una soluzione che ogni azienda, indipendentemente dalle loro dimensioni, potrebbe utilizzare, è l'ERS abenetis (Early-riconoscimento-System). Si chiama Early-riconoscimento-System, perché con i valori utilizzati immateriale ogni azienda poteva essere a conoscenza di tendenze di sviluppo del business è presto. Al momento la ERS abenetis è disponibile solo come Online-Service, ma potrebbe presto essere consegnati come Intranet-Version, anche. Maggiori dettagli sono disponibili presso il nostro ERS-la pagina delle iscrizioni.

No comments:

Post a Comment