Tuesday, August 17, 2010

Dieci modi efficaci per ridurre i costi il tuo business

costi aziendali possono creare o distruggere una impresa quando il tuo appena agli inizi. Ecco 10 idee semplice ma potente per assicurarsi che il costo di fare affari ... non ti mettere fuori dal mercato.

1. Baratto
Se avete un commercio che dovrebbero essere beni e servizi di baratto con altre imprese. Si dovrebbe cercare di scambi per qualcosa prima di acquistarlo. offerte Baratto solito richiedono pochi soldi o no.

2. Rete
Prova la tua azienda in rete con altre imprese. Potresti commercio conduce o mailing list. In questo modo ridurre il vostro costi di commercializzazione e pubblicità. Si può anche provare a barattare beni e servizi con loro.

3. Wholesale / Bulk
Acquista il tuo business fornisce allo stato sfuso. Si potrebbe ottenere un insieme dei membri in un deposito all'ingrosso o acquistarli tramite un grossista per corrispondenza. Acquista le forniture siete sempre esaurendo.

4. Free Stuff
Si dovrebbe provare a visitare le migliaia di siti freebie su Internet prima di acquistare i vostri rifornimenti business. Potete trovare il software libero, la grafica, sfondi, servizi alle imprese on line, ecc

5. Prendere in prestito / affitto
Avete mai acquistato le apparecchiature necessarie solo per un periodo limitato di tempo? Si potrebbe avere appena preso in prestito l'attrezzatura da qualcun altro o preso in affitto l'attrezzatura da un "rent-tutti" store.

6. Online / offline Aste
È possibile trovare prezzi più bassi per le forniture e le attrezzature aziendali e le aste online a offline. Non sto dicendo che tutto il tempo, ma prima di andare a pagamento al dettaglio di questi elementi cercano di fare offerte per loro per primi.

7. Pianificare in anticipo
Fate un elenco delle forniture di lavoro o attrezzature avrete bisogno in futuro. Tieni d'occhio per i negozi che hanno le grandi vendite. Acquistare i prodotti quando vanno in vendita prima di averne bisogno.

8. Usato Stuff
Se le apparecchiature aziendali e le forniture non devono essere nuovi, acquistarli usati. È possibile trovare oggetti usati presso il cantiere e le vendite di garage, negozi usato, usato roba per bacheche vendita e newsgroup, ecc

9. Negoziare
Si dovrebbe sempre cercare di negoziare un prezzo più basso per qualsiasi attrezzatura di lavoro o forniture. Non fa male a provare. Fai finta che stai parlando con un commesso in un sacco auto.

10. Cerca
Si può sempre essere alla ricerca di nuovi fornitori per i vostri rifornimenti e le attrezzature aziendali. Consulta per i fornitori con prezzi più bassi e migliore qualità. Non basta accontentarsi di pochi.

No comments:

Post a Comment