Sunday, August 8, 2010

Business definizione degli obiettivi e quindi seguendo Attraverso

Il vostro business non può andare secondo i piani se si dispone di alcun piano.

Cosa volete per raggiungere questo anno? Più nuovi clienti a settimana? Per importi superiori media? Meglio il servizio clienti voti? Non importa che cosa si sono riprese per, definizione degli obiettivi è una delle cose più importanti che si farà nel nuovo anno. Ho alcuni consigli per aiutarvi a raggiungerlo.

1. Keep it impegnativo ma realistico.

Ogni obiettivo che si imposta per la vostra azienda dovrebbe essere difficile, ma non esagerare. Ad esempio, se si ha un importo medio dell'ordine di 700 dollari l'anno scorso, non si desidera impostare il tuo obiettivo per questo anno a 3.000 dollari per ordine. A meno che non si apportano cambiamenti drastici come la vostra azienda funziona o ciò che si sta vendendo, questo obiettivo non è affatto realistico. Tu sai meglio che cosa si può essere in grado di raggiungere nel vostro settore particolare, per essere onesti con se stessi e impostare gli obiettivi di conseguenza.

2. Scrivere tutti i gol.

Si può dire a te stesso il 1 ° gennaio: "Voglio avere 20 clienti più nuova settimana di quest'anno." Pochi mesi dopo vi sarà detto "Ho detto che volevo 20 o 30?" O, più realisticamente, avete dimenticato che ancora di fatto tale obiettivo. Se avete tutti i vostri obiettivi per iscritto potrai non solo di tornare indietro e controllare loro, sarete anche in grado di andare giù la lista ogni pochi mesi e verificare quanti di loro è stata completata.

3. Valutare la vostra situazione attuale.

Per fissare obiettivi dovete sapere dove siete in questo momento. Nel 2003 ho voluto valutare il nostro servizio clienti rating così abbiamo inviato un sondaggio a tutti i nostri clienti su di loro ci potrebbe which tasso in ogni dipartimento della nostra operazione. Questo ci ha aiutato a stabilire la nostra base. Ora inviamo l'indagine a tutti i clienti dopo ogni ordine. In questo modo possiamo tenere traccia di quanto stiamo facendo e se vi è mai un incidente di percorso che sia possibile farlo rapidamente. Non date per scontato nulla. Sempre valutare la situazione attuale prima di impostare un nuovo obiettivo.

E 'solo andare a un po' male ...

Ora, in gol finanziario che per il vostro business, si arriva sempre alla domanda: "Come faccio a decidere su un bilancio al momento di iniziare un piano di marketing?"

Questa è ovviamente la prima domanda che hai di rispondere in modo da ottenere è iniziato il tuo nuova campagna - e al fine di raggiungere i goals income è stato impostato per yourself.

Così come si fa a capire che cosa il vostro bilancio dovrebbe essere? Ecco un metodo facile per aiutarvi a trovare un numero che sta andando a lavorare per voi e il vostro business. Qualcuno potrebbe dire che è una buona regola empirica, ma io personalmente giudicare le cose o meno di lavorare e ottenere risultati. Questo è tutto.

Passando ... Inizia con l'importo del reddito che l'azienda ha generato il mese scorso e moltiplicarlo per 0,14 (o 14%). Questo significa che se tu avessi 50.000 dollari in reddito lordo il mese scorso si dovrebbe bilancio di spendere 7.000 dollari per la commercializzazione nel prossimo mese. Aspetta ... Lo so, suona doloroso, ma è proprio come un colpo al dottore. Potrebbe male per un minuto (o in questo caso un mese), ma lungo la strada che si sta per essere contento che sei andato attraverso di essa. Mettendo così tanto verso il marketing destra si imbatterà il vostro reddito del prossimo mese e si avvia su un ciclo di crescita costante.

So che alcune aziende a conduzione più stretti di altri ed è possibile che non stare bene con tale importo all'inizio. Non fraintendetemi, qualsivoglia attività di marketing è meglio di no marketing. Non vi scoraggiate se il tuo budget è inferiore al 14%. Ma l'uso del 14% come l'ideale di tendere alla causa, per me così come molte altre aziende in crescita, ha dimostrato di dare il massimo tasso di crescita possibile. Come faccio a sapere, si chiede? La mia azienda ha ampliato il 400% negli ultimi 2 anni. Ora la tua immagine business a 4 volte la sua dimensione attuale ... C'è quel sorriso che stavo cercando!

La crescita del vostro business si basa su tre fattori: qualità dei prodotti, servizio al cliente e la grande quantità adeguata di marketing. Se sai di avere le prime due curati e ancora non si verifica una crescita sana, allora avete bisogno di dare un'occhiata seria al vostro budget di marketing.

Così affinare le vostre matite, avviare il calcolo e decidere quanto rapidamente vuoi che il tuo business a crescere.

Si prega di prendere un attimo di questa settimana per sedersi e decidere i vostri obiettivi per il nuovo anno. Anche se è passato il Capodanno e anche buona parte dell'anno, impostare i tuoi obiettivi per il resto dell'anno.

Tutto è più facile quando si sta lavorando verso un obiettivo. Il mio obiettivo è il vostro successo e presumo che sia il vostro obiettivo pure.

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