Sunday, August 1, 2010

Pianificazione strategica di base

La pianificazione strategica è di vitale importanza durante l'avvio di una nuova attività o l'espansione di un'impresa o che prevedono di incrementare le performance di un'impresa esistente. Ma richiede dettagliata pianificazione strategica e le attività di distribuzione controllata. La pianificazione strategica è usato per consegna la sua proposta di valore e realizzare la sua missione.

La differenza principale tra pianificazione strategica e programmazione a lungo termine è la pianificazione a lungo termine è sviluppato sulla base dello scenario attuale, ma nella pianificazione strategica possiamo anticipare i cambiamenti futuri.

Questi sono i princìpi della pianificazione strategica.

Business Mission

La missione identifica scopo del business e la ragione della sua esistenza. La dichiarazione di missione, la prospettiva dell'organizzazione, assicura attendibilità e chiarezza d'intenti di tutta l'organizzazione. Le definizioni di business mission shoule non confondere, se le prospettive sono problematiche che si porta a prendere decisioni errate.

Strategica per la Ricerca

Strategica di ricerca e la comprensione del vostro mercato, il vostro punto di vista finanziario e forma le capacità le basi per il processo di sviluppo strategico. Dall'analisi, applicando la creatività, lo sviluppo di una mappa strategia produrre un certo numero di opzioni e opportunità che possono essere usati per costruire e attuare un solid plan strategico markets for nuovi o esistenti.

Procedura strategico

In questo segmento dovremmo concentrarci su cui l'organizzazione dovrebbe andare, piuttosto che come dovrebbe arrivarci. Le questioni vitali di fronte dell'organizzazione sono, per realizzare la sua missione deve essere base per questo segmento.

Monitoraggio strategico spinte chiave

Questo passaggio produce la classificazione delle principali orientamenti strategici che sono assunti a risolvere i problemi vitali.

Realizzazione

Una valutazione, con l'attuale strategia dovrebbe essere carryout in questo segmento. Una valutazione della struttura e delle operazioni del business devono essere effettuate per garantire che si tratti di Jelling con gli obiettivi di business. Questi sono l'elenco di reparto deve essere esaminata

distribuzione delle risorse deve essere controllato. Sia che sufficienti risorse sono disponibili per il prossimo esercizio finanziario. Organizzazione di formazione deve essere adeguata. Se i posti sono definiti propely. Ci sono un'adeguata commissione ci sono per affrontare il palcoscenico. La corretta comunicazione dei sistemi. Se la gestione della comunicazione organizzazione è efficace?. Le persone responsabili è quello di là. wherether persone identificate come "responsabile" di ogni obiettivo. Chiaro incentivo sistemi. In che modo le persone riconosciute o ricevere incentivo per raggiungere risultati?

No comments:

Post a Comment