Friday, June 21, 2013

10 Modi donne ristorante proprietari e gestori sono utilizzando tecniche di Marketing non convenzionale del ristorante a razzo profitti

Molte donne ristorante proprietari e gestori hanno imparato come guidare una folla affamata a loro ristoranti su un bilancio di stringa di scarpa.


D'altra parte, molti uomini ristorante proprietari e gestori sembrano più propensi a bastone con lo status quo e molti mantenere utilizzando tecniche di marketing convenzionale anche mentre continuano a perdere soldi.


Il problema con ristorante convenzionale tecniche di marketing è che sono sempre più costosi mentre essi stanno dimostrando di essere meno efficaci.


Forse un psicologi possono spiegare perché le donne sono in vantaggio dell'utilizzo di tecniche non convenzionali di ristorante in ristorante business. Questo sembra strano, perché sappiamo che gli uomini sono solitamente più disposti ad assumersi dei rischi.


La mai di meno, le donne sembrano essere il genere più aggressivo quando si tratta di marketing del ristorante.


Qui sono alcune delle tecniche di marketing non convenzionale molte donne sono ora utilizzando:


1. Le donne utilizzano molto meno radio, TV e stampa pubblicitaria.


2. Stanno facendo un lavoro molto migliore di catturare i dati dei clienti quali nomi, indirizzi, compleanni, anniversari e gli indirizzi email più importanti.


3. Le donne stanno facendo un sacco di promozioni di direct mail e stanno facendo ancor più e-mail promozioni alla loro base di dati di cliente.


4. Essi stanno sfruttando la potenza dei comunicati stampa. Forse sono più successo in questo settore perché un comunicato stampa grande deve colpire un pulsante emotivo nel lettore e sappiamo tutti che le donne di excel quando si tratta di tuning in emozioni.


5. Le donne sanno che cosa è la loro "Unique Selling Proposition" o "USP" e si può spiegare chiaramente in uno di tre frasi. Non cercano di essere tutte le cose a tutte le persone quando si tratta di marketing loro ristorante.


6. Sanno demografiche dei loro clienti. Fanno un lavoro migliore di imparare che cosa è che i clienti piacciono e non piacciono.


7. Le donne fanno un lavoro molto migliore di negoziare e con queste competenze, sono in grado di acquistare pubblicità per il 10% al 50% sul dollaro. Dopo tutto, ogni dollaro salvato in pubblicità e marketing (come la pubblicità porta la stessa quantità di affari) va dritto alla linea di fondo come profitto.


8. Sembrano scrivere titoli che mettono in due a 10 volte più business per lo stesso annuncio. Lo fanno probabilmente perché sono in grado di fare un lavoro migliore di mettere potente emozione nei loro titoli.


9. Le donne sono usando la potenza di Internet per portare i clienti e risparmiare fino al 90% del costo tipico di portare in un cliente nuovo o ripetizione.


10. Infine, le donne fanno un lavoro migliore di rilevamento delle campagne di marketing che fanno gli uomini. Questo fatto da solo fornisce loro la prova che devono cadere convenzionali tecniche di marketing che non stanno lavorando ed espandere l'uso di tecniche non convenzionali ristorante che stanno lavorando.

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