Wednesday, June 26, 2013

Servizio IT accordi: Quando a offrire loro

Subito dopo le chiamate di servizio di emergenza è un buon momento di offrire contratti di assistenza. Hai appena salvato la giornata e siete nel punto più alto.


I clienti che hanno come, conoscere, e di fiducia. Dopo un'emergenza, ti amo! Ti amo perché salvato la giornata; ora ti conoscono naturalmente perché appena trascorso le ultime ore 16 lavorando senza sosta per risolvere questo problema; e naturalmente hanno fiducia perché hai consegnato su quello che hai detto che si potrebbe fare.


Controllo dei danni futuri


Una volta che difficoltà di emergenza, sono molto ricettivi a parlare di come prevenire questo tipo di panico da accadere in futuro. Poi si può dare loro una proposta che prevede la manutenzione in corso dall'azienda sotto forma di accordi di servizio IT. Così che è un grande momento per chiedere il contratto di servizio.


Offriamo servizi IT accordi dopo esso condurre audit


Dopo audit, i clienti si chiedono cosa fare al prossimo. Se hanno concordato ad un audit, essi sono più che probabile che alla ricerca di qualcuno che possono chiamare su base regolare. Vogliono qualcuno che sta a guardare per i loro bisogni, che sta andando a prendere un approccio a lungo termine per fare in modo che tutto ciò che stai acquistando si adatta bene con loro gli investimenti esistenti, e che ha un senso per il loro business e si inserisce in diverse cose in corso nel loro settore.


Per qualcuno a firmare accordi di servizio, hanno bisogno di essere un cliente paga del tuo. Una volta che diventano un cliente paga del tuo con un accordo di servizio IT, sono essenzialmente più di un cliente, perché sono di là di essere solo un cliente orientato alle transazioni. They're in esso per il lungo raggio, con una relazione a lungo termine del client.


L'opzione Long Range


Un'altra opzione è un leggermente più lungo ciclo di vendita che può richiedere da un paio di settimane a un paio di mesi. In questo caso, il cliente si rende conto che non sono felici con il loro fornitore di tecnologia attuale. Forse, essi non stai offrendo come promesso; il tempo di risposta è a partire da slack off; si sentono che stai imbottitura delle fatture; non c'è conflitto di personalità; o cambiamenti nelle priorità. Può succedere un sacco di cose diverse e sta attivamente lo shopping per una nuova società di consulenza, un nuovo fornitore di tecnologia per lavorare con.


In questi casi, solitamente il passo naturale è dopo che hai camminato e avete tonnellate e tonnellate di note e un sacco di cose è quello di proporre a loro che tornare indietro e fare verifiche. L'audit si è un grande segue in proponendo accordi di servizio.


Copyright MMI-MMVI, Small Business Computer Consulting. com. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment