Tuesday, June 11, 2013

Consulenza informatica: Trovare i potenziali clienti tra i tuoi contatti

Alcuni segni sono importanti per cercare quando cercando computer sweet spot consulenza ai clienti. La maggior parte di queste imprese sarà fare almeno un volume di vendite annuo di sette cifre con 10 e 25 dipendenti. In questo articolo, si apprenderà come utilizzare ulteriori criteri per scegliere i vostri sweet spot computer consulenza clienti.


Consulenza informatica: I segni buoni e i cattivi


Alcune industrie tendono ad essere più è elevato rispetto ad altri. Imparerete presto, le industrie che hanno più probabile di bisogno di servizi di consulenza il vostro computer. Ci sono alcuni segni buoni e cattivi segni quando si tratta della probabilità di un business di assumerli. Imparerete a riconoscere destra fuori il pipistrello sia un business sta andando essere ricettivo alla spesa di $1.000 a $2.000 per servizi di consulenza di computer.


Un segno veramente buono è se si va incontrare con un potenziale cliente e si scopre che stanno lavorando con un altro fornitore di soluzioni nella vostra comunità locale ma sono insoddisfatti. Perché è una buona cosa per te? Se non sono soddisfatti e guardando intorno per qualcun altro, che ti dice che sono disposti a pagare per computer professionale servizi di consulenza.


Un brutto segno è che stanno lavorando con una fosforescente o hanno un amico o un membro della famiglia che aiuta fuori di tanto in tanto o che stanno ricevendo sostegno volontario, e non sono abituati a pagare per servizi professionali di alto livello. Che è una grande bandiera rossa. Qualsiasi prezzo che citi li sta per sembrare davvero alta quando sono abituati ad ottenere il servizio gratuitamente.


Sweet Spot client eseguito in pacchi


I vostri clienti sweet spot che sono disposti a spendere $1.000 a $2.000 al mese su servizi IT stanno per avere rapporti con altri consulenti di fiducia nella comunità locale come commercialisti, avvocati e consulenti di management. A volte sta lavorando anche con altri fornitori niched tech. Questo lavoro a tuo vantaggio quando iniziano si riferisce ai propri contatti.


La linea di fondo sui Computer Consulting


Imparare a riconoscere le caratteristiche di un client sweet spot, potrai risparmiare un sacco di tempo ed energia e più facilmente trasformare i potenziali clienti in clienti. In questo articolo, hai imparato di più su consulenza informatica.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment