Thursday, June 6, 2013

Si tratta di velocità

(velocità) n. 1. Fisica e matematica. Distanza percorsa diviso il tempo di viaggio. 2. Business & Life. Il rapporto dei risultati di tempo investito.

La velocità è la distanza (risultati) diviso dal tempo, periodo. Alcuni leader confondere questo con il “ pazzo ’ oro s ” formula: azione diviso dal tempo. Questa è un'illusione costosa e distruttiva che produce uno dei due risultati fatali: entrambi tentando di evitare velocità complessivamente da ritardare l'azione e diventando stagnante — o “ rosso-fodera ” la cultura in un modello di accelerazione sfrenato. Così la velocità diventa sia il grande nemico, o in parte il miraggio self-crafted mascherare difetti fondamentali nella strategia, esecuzione o entrambe.

Esaminare qualsiasi business report periodici o annuale, e probabilmente leggerete le virtù di un'azione rapida o la saggezza di attesa. Questo rende per copia grande, ma quando l'anestesia svanisce, ci ’ re lasciato con una sbornia debilitante e la deludente realtà tale azione isn ’ t il problema o la risposta: essa ’ s tutto su velocità.

La vita può essere piena di scelte, ma velocità isn ’ t uno di loro. La velocità è non più opzionale di gravità o evoluzione. La velocità è parte di ogni matrimonio, ogni amicizia, ogni concorso, ogni interazione fisica ed emotiva del pianeta. E senza dubbio, la velocità è una componente fondamentale di qualsiasi modello di business. In definitiva, tutti i risultati di business sono misurati contro una costante nell'universo... . tempo.

Entrate sono misurata contro il tempo. Servizio è misurato contro il tempo. Fidelizzazione dei clienti, produzione, utili per condividere, debito, fatturato, costo dei beni venduti, oneri fiscali, utile lordo, utile netto — qualsiasi metrica si, i dipendenti, la leadership o la concorrenza può venire con, è indissolubilmente legato al tempo. Ma siamo in grado di ’ t gestire il tempo. Se vogliamo aumentare la velocità, dobbiamo lavorare da altro lato dell'equazione — lato risultati. Più in particolare, dobbiamo individuare e sfruttare quelle risorse che creano risultati.

Sì lo so. Leverage è uno di quei “ consulente ” parole così siamo tutti stanchi di udienza. Ma può essere l'unica parola che descrive con precisione esattamente ciò che un leader dovrebbe per fare — moltiplicare la forza. Infatti, se un leader può essere paragonato a qualsiasi oggetto inanimato, leva misura la fattura.

Lasciate ’ s face it, se un leader già posseduto tutta la forza necessaria per raggiungere l'obiettivo, he wouldn ’ complicare cose t coinvolgendo altre persone. E se la gente aveva già una forza sufficiente per realizzare l'obiettivo, essi wouldn ’ t bisogno di un leader. Così... . si ’ s il leader ’ s responsabilità per moltiplicare la forza - sfruttare le risorse attuali per aumentare il rapporto dei risultati di tempo investito.

La maggior parte delle fonti del vantaggio competitivo oggi — tecnologia, talento, capitale, proprietà intellettuale, anche prodotto superiore - hanno una durata incredibilmente breve. E quando il grasso diventa caldo (ieri ’ vantaggio s diventa oggi ’ norma s) le organizzazioni possono diventare estremamente vulnerabili.

In particolare, abbiamo ’ re alla mercé di tre distinte popolazioni profondamente incentrato sulla propria sopravvivenza e la prosperità:

-Dipendenti acutamente percettivi che in definitiva determinano l'organizzazione ’ s livello di sforzo discrezionale

-Clienti sempre più sofisticati e spietati

-Più veloce, più agili concorrenti pronti a creare e riempire il vuoto successivo

Le organizzazioni che consapevolmente gestire e monitorare la velocità (pratiche commerciali ad alta velocità a coppia con le altre fonti di vantaggio competitivo, per soddisfare le esigenze più per più persone in meno tempo) rafforzare la loro cultura, crescono loro cliente base e dominano il loro mercato.

I capi che trascurano la velocità - non riescono a incorporare un processo sistematico, deliberato per aumentare il rapporto dei risultati al tempo investito — sono friggere pancetta In the Nude... .

Potrebbe stare bene in un primo momento, appaiono molto liberatorio e anche produrre guadagni a breve termine. Ma senza le discipline giuste nel posto, abbiamo ’ re pericolosamente sovraesposta e molto probabilmente per ottenere bruciato — anche permanentemente sfregiato — da uno o più di questi tre circoscrizioni criticamente importante.

Alta velocità leader semplicemente vinto ’ t prendere la probabilità. Capiscono la natura fondamentale della velocità, il suo ruolo nell'incontro il loro mercato e le discipline fondamentali necessarie per produrre risultati migliori in meno tempo.

Top performer in ogni arena costantemente (senza sosta) si impegnano ai fondamenti. Essi applicano religiosamente appena una manciata di principi di base che danno loro quel leggero vantaggio supplementare. Così dovrebbe venire come nessuna sorpresa che le società veloce, agile — e le persone che li portano — esibiscono un potentemente semplice metodo di pensiero di leadership.

In particolare, essi express, modello e premiare cinque distinte discipline. 5 Discipline dei capi ad alta velocità:

VELOCITÀ ®

S TRUTTURA
(processi ripetibili e trasferibili strumenti per le attività chiave)

P ersonal Accountability
(assunzione e in attesa, responsabilità personale per i risultati aziendali)

E mpathy
(capire come e perché un persona/gruppo pensa, sente e agisce)

E ducation
(creazione di apprendimento come un 24 / 7 / 365, responsabilità di lavoro critico)

D irection
(comunicare chiaramente dove stiamo andando e perché)

Prendere in considerazione le caratteristiche comuni condivisione da tutti e cinque:

-Tutti sono presenti in una certa misura in ogni azienda, compreso il sottoscritto.
-Tutti sono realizzati in una certa misura in ogni azienda, compreso il sottoscritto.
-Ognuno ha un impatto diretto e immediato sulle prestazioni.
-Tutti sono così pericolosi in loro assenza, come sono potente in loro presenza.

Combinato, essi rafforzano (esponenziale) qualsiasi altra forma di noi possiamo possedere un vantaggio competitivo.
E soprattutto, tutti e cinque sono sotto il nostro diretto controllo: in poche parole, possono e devono essere gestiti.


PERCHÉ LA VELOCITÀ?
Velocità uccide (concorso)

Praticamente in ogni settore, il primo sul mercato gode tanto quanto dieci volte superiore (10 X!) il profitto del suo concorrente più vicino. Ancora più importante, dopo questa prima tappa della gara è finita, la legge di compensazione calci. E con poche eccezioni, la prosperità è distribuito in proporzione diretta alla quantità e qualità del servizio reso. In altre parole, le organizzazioni che soddisfano più esigenze per più persone con un aumento “ economia di movimento ” dominano i rispettivi mercati.

Velocità cure... .

Velocità, come un metodo di pensiero di leadership e di una mentalità culturale, si sposta in una varietà di patologie organizzative. Come un potente antibiotico, velocità viaggia attraverso il flusso sanguigno azienda neutralizzando le malattie debilitanti della procrastinazione, apatia, confusione, conformità dannoso, colpa e vittima pensando.

® La velocità 5 discipline letteralmente aumentano l'organizzazione ’ metabolismo s — trasformando il corpo azienda da un pot-bellied couch potato in un elegante, agile atleta — brulicante di vitalità, armati con slancio e in modo univoco “ in forma ” per incontrare i rigori di un mercato sempre più competitivo.

Lo slancio è un sottoprodotto naturale del — e aumenta o diminuisce in proporzione diretta alla — velocità. Lo slancio è il “ wonder drug ” di successo. Questa risorsa immateriale, ma potente, permette agli atleti di giocare con il dolore, i venditori a sopportare la sconfitta temporanea, gli amici di perdonare le trasgressioni, e leader per la produzione di straordinari risultati attraverso le persone comuni. Come interesse composto per l'investitore diligente, slancio funziona durante il sonno. Ingrandisce originale sforzo e premia la disciplina coerenza.

La velocità è esponenziale... .

Spostamenti anche incrementali in velocità producono risultati di quantum.
Ad una distanza di 100 metri, sollevando o abbassando la canna di un fucile ad alta potenza da piccolo quanto 1/8 di pollice altererà il punto di attacco di un proiettile da quanto 4 a 6 pollici sul bersaglio. Inoltre, come nel business, le variabili ambientali quali la quantità di polvere da sparo (nuove tecnologie, il talento di alto calibro) o di derivazione (concorrenza, recessione economica) devono essere scomposto per produrre risultati coerenti.

Abile tiratore, riconoscendo questo, ha un piano predeterminato per regolare il dispositivo di puntamento un certo numero di “ clic ” per compensare queste variabili come appaiono. Per fare l'analogia un passo ulteriore, si ’ ll trovare che gli sportivi più utilizzerà sacchi di sabbia come un dispositivo di stabilizzazione quando inizialmente avvistamento nella loro arma. E quando caccia gioco in campo, si cercherà di riprodurre questo vantaggio, se possibile, utilizzando un albero nelle vicinanze o una roccia per sostenere il loro fucile contro.

Allo stesso modo, le cinque discipline di velocità ® stabilizzano il nostro business practices. Ci aiutano a guida e slancio prezioso diretto a colpire i nostri obiettivi con precisione entro un margine di errore accettabile. La velocità non è un additivo — né è un semplice moltiplicatore. Perché è veramente una variabile esponenziale, un piccolo grado di vantaggio di velocità può compensare altrimenti insormontabili differenze in altre risorse. Per lo stesso motivo, un piccolo grado di velocità ha perduto può rendere inutile qualsiasi altra forma di vantaggio competitivo.

Lezioni dai Quick & morti:

In questa epoca di tecnologia avanzata, cambio rapido, comunicazioni accelerate e clienti sempre più sofisticati, due distinti tipi di organizzazioni stanno cominciando ad emergere: il rapido... . e i morti!

Come i pistoleri senza paura del selvaggio West lore, chi viaggia in corsia di sorpasso devono essere appassionati di occhio, costante della mano e guidato con determinazione temprati. La strada è stretta e pavimentata con le pietre (problemi e opportunità) di ogni forma e dimensione. Su entrambi i lati delle linee bianche si trovano fatale autovelox ®: pratiche aziendali che distruggono lo slancio, consumano risorse e ridurre gravemente il rapporto dei risultati al tempo investito. Tra i fossi di autobahn questo commercio sono veloci e agili concorrenti, clienti volubili e ribelle dipendenti.

Non non c'è nessun altra strada per il successo, nessuna scorciatoia quarta trimestre alla prosperità. Vostra decisione solo — l'unica fonte di leva finanziaria — è nella misura in cui si sceglie di predicare, praticare e promuovere le cinque discipline principali dell'alta velocità Leadership... .

Guida ad alta velocità velocità ® CHECK:

S TRUTTURA
Mio popolo hanno processi ripetibili, trasferibili per compiti chiave?
Ho chiaramente definito ruoli e responsabilità?
Ho ho creato una cultura che struttura di valori come strumento di attuazione?
Sto personalmente utilizzando processi strutturati per raggiungere gli obiettivi?
Sto gratificante il mio popolo per l'utilizzo di metodi ripetibili, trasferibili?

P ersonal Accountability
Si tengono persone individualmente responsabile per soddisfare gli obiettivi dell'azienda?
Quando il mio popolo non riesce, faccio li tengo responsabile della restituzione dell'apprendimento per la
organizzazione?
Ho creato una cultura che responsabilità personali valori come strumento di lavoro?
Sto mi costantemente chiedendo "cosa posso fare? / Che cosa avrei potuto fare?"quando
strategie di pianificazione e valutazione dei risultati?
Sto premiando persone per appropriazione personale per risultati aziendali?

E mpathy
Sto sartoria il mio approccio alla gestione per raggiungere una varietà di stili di comunicazione?
Sto aiutando mio popolo personalizzare le loro strategie e tattiche per l'impatto di molti differenti
"fotogrammi di riferimento" (atteggiamenti, punti di vista)?
Ho ho creato una cultura che empatia valori come strumento di lavoro?
Sto personalmente investire il tempo ed energie per capire la mia gente prima di tentare
essere capito?
Sto che gratificante pensiero/comportamento orientato per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi
dipendenti e clienti?

E ducation
Sto usando nuove informazioni in modo efficace per creare nuovi risultati?
Sto fornendo miei dipendenti con addestramento pratico che li aiuta a guidano il nostro business
strategie in modo più efficace?
Ho creato una cultura che l'istruzione valori come strumento di lavoro?
Sto personalmente partecipando in qualche tipo di attività di apprendimento su base regolare?
Sto gratificante il mio popolo per impegnarsi in sviluppo personale?

D irection
Mio popolo hanno un chiaro senso di dove stiamo andando e perché?
Mio le decisioni e le azioni sono coerenti con i nostri obiettivi dichiarati?
Ho creato una cultura che direzione valori come strumento di attuazione?
Personalmente capisco e sono d'accordo con la nostra direzione?
Sto gratificante miei dipendenti per l'utilizzo di direzione come base per fare critica
decisioni?

No comments:

Post a Comment