Thursday, June 27, 2013

Accordi di servizio IT: Identificare i termini

Accordi di servizio IT richiedono anticipo pianificazione ispirare fiducia nei vostri clienti. Hai bisogno di sapere quali vantaggi e prezzi offrite ai vostri clienti davanti a tempo. Questo sarà il tuo caso interessante per perché i vostri futuri clienti devono essere sugli accordi di servizio IT.


Rendere un tasso di carta


Un tasso di carta è un semplice documento di una pagina che mostra i vostri prezzi tipici contro i prezzi del contratto di servizio. Questo è il vostro riassunto marketing i vantaggi che si sta fornendo. Definire un elenco di almeno una mezza dozzina vantaggi convincenti per perché qualcuno dovrebbe firmare gli accordi di servizio con voi invece di pagare all'ora.


La cosa essenziale è assicurarsi che sai cosa stai facendo con questo prima di uscire sulla chiamata vendita. Altrimenti potrai essere urlando che sei un dilettante.


Per i vostri clienti più piccoli, si consiglia di avere accordi di servizio IT che sono al prezzo di un paio di cento dollari al mese. Per i vostri clienti sweet spot, $800 a $1.000 sembra funzionare davvero bene. Per i vostri clienti più grandi, può essere un $2.500 un tipo mese di affare.


Prendere in considerazione la distanza di viaggio


Se siete abituati a manutenzione persone entro un raggio di 10 o 15 miglia, potrebbe essere necessario estendere il vostro ombrello un po '. La maggior parte dei vostri concorrenti andranno facilmente 45 minuti a un'ora fuori e quindi spetta solo a voi per capire un modo economico per farlo. Alcuni di loro si carica per il tempo di viaggio; una carica VAN o un canone fisso per presentarsi. Questo compensa le spese di trasporto e tempo qualche viaggio.


La maggior parte di loro applicherà una sorta di minimo. Range minimi da appena un'ora a quanto più un minimo di mezza giornata.


Gli accordi di servizio IT per le piccole imprese sono la chiave


Letteralmente si avrebbe dovuto avere un paio cento home networking clienti al pari di quello che si potrebbe ottenere con 10 o 15 conti solidi di piccole imprese. E quei clienti home networking non vogliono sentire che si può dare loro favoloso servizio perché hanno speso solo $300 con voi quest'anno. Hanno intenzione di aspettare il sole, la luna, la terra e le stelle, come se essi erano spendere $300 a settimana con voi.


Di conseguenza, è un heck di molto più facile trovare acquirenti più concentrati che hanno bisogno di vedere un paio di volte al mese. Con questi clienti, che può permettersi di dare questo tipo di tempo di risposta.


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