Monday, June 10, 2013

Consulenza informatica: Come trovare i clienti Sweet Spot?

Dove trovare i client che stanno andando a spendere $1.000 a $2.000 al mese su di esso computer consulenza servizi su una base in outsourcing?


È necessario valutare ogni singolo cliente.


Sono abbastanza grande da avere bisogno di un server reale, un vero e proprio firewall una soluzione di backup vero e proprio e offsite o backup online?


Hanno bisogno di sottolineare la sicurezza, power protection, protezione da virus?


Hanno bisogno di un vero professionista per le loro esigenze IT? supporto di rete e supporto LAN-WAN?


I clienti ideali non possono basarsi solo su volontari, nipote di qualcuno, un amico del college o una fosforescente. Essi non dipendono più appena una fosforescente. Come l'azienda comincia a diventare più grandi, PC molto più e molto di più le entrate sono in gioco se sistemi andare. Molto di più della produttività è sulla linea. Non possono permettersi di fare un giro. Che è dove si, il computer di consulenza professionale, verrà.


Consulenza informatica: Chi può pagare per i vostri servizi?


Che è dove si inizia a trovare le piccole imprese che stanno per avere quel tipo di bilancio costantemente spendere almeno $1.000 o 2.000 $ al mese su supporto IT. Che cosa equivalere a? Probabilmente stai andando ad essere in loco un paio di giorni metà mese, si sta andando ottenere telefonate per supporto di emergenza e si sta andando a fare assistenza remota. Fondamentalmente stai per diventare la loro soluzione in outsourcing IT, ricevendo chiamate per nulla e tutto sotto il sole.


Consulenza informatica: Cosa un punto dolce Client appare come


Non hanno intenzione di bisogno di quel tipo di supporto o essere in grado di permettersi questo tipo di supporto di prim'ordine-to-end da te se hanno solo una rete peer-to-peer. Hanno bisogno di essere grande abbastanza per lungo tempo per essere davvero costoso e doloroso. Questo è quando sono pronti per un computer consulenza professionale.


Copyright MMI-MMVI, supporto PC suggerimenti. com. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment