Tuesday, June 4, 2013

Formazione psicologica

Perché il treno?


Semplice davvero: formazione migliora le abilità, tecniche, conoscenza e atteggiamento qualunque ruolo dell'individuo all'interno di un'organizzazione. Sviluppo e formazione del personale in corso è fondamentale se si desidera migliorare le prestazioni aziendali e soddisfare i vostri obiettivi.


Senza un team ben addestrato e qualificato il vostro business non crescere e prosperare. Ma ci sono una serie di iniziative per assicurare che il vostro personale hanno la giusta conoscenza e l'esperienza necessaria.


Quando una società si sviluppa una cultura dell'apprendimento, personale sentirsi motivato a partecipare, con conseguente miglioramento delle prestazioni individuali e collettive. Morale verrà generato, problemi risolti, obiettivi raggiunti tutti a causa dell'abilità pratica, la fiducia e la motivazione che costruisce una formazione efficace e l'efficienza migliorata.


Vi è, tuttavia, un'incredibile varietà di eventi di formazione e materiali di formazione autodidatta. Alcuni di questi eventi e materiali può essere inappropriato come non soddisfano le esigenze di informazioni e abilità del vostro personale. Alcuni corsi possono essere legalmente imprecisi, come essi non contengono fino a data informazioni su importante legislazione educativa che personale devono essere consapevoli.


Garantendo che il personale si sviluppano come educatori, individui e membri del team aumenta il senso di valore all'interno della vostra organizzazione, riducendo il tasso di turnover del personale. Fornire una formazione adeguata e costante assiste nel mantenere l'alta qualità del loro lavoro e l'uscita.


Formazione psicologica


Vi siete mai chiesti cosa rende il top performer di excel ogni volta? La risposta non è che solo sono altamente competenti; sono adatti anche psicologicamente.


Queste persone hanno imparato a diventare - e rimanere – focalizzata, resiliente, fiducioso e impegnata. Questo significa che hanno quel disco aggiuntivo per eseguire in esigente mondo odierno del lavoro. Idoneità psicologica, come forma fisica, può essere imparato. Si trova nel cuore di una suite di programmi, ognuno dei quali fornisce strumenti pratici e sostenibili per sviluppare e migliorare la fitness psicologico.


Insieme complementari competenze e conoscenze, essi forniscono i driver per l'azione in una vasta gamma di contesti. In associazione con la dimensione umana, Phoenix sono in grado di fornire tutto il vostro personale con gli strumenti pratici per eseguire a un livello superiore, potenziando la loro idoneità psicologica. L'applicazione è estremamente varia, ma recenti seminari sono stati centrati attorno Leadership, Change Management, Team di sviluppo, lotta contro l'assenteismo e Stress.

No comments:

Post a Comment