Friday, June 14, 2013

Sentimenti guidano il vero Bottom-line nelle organizzazioni!

"Formula = come ottenere clienti e dipendenti di amare il tuo Business"


Perché sono così tante aziende e organizzazioni strugglingWhy sono molti dipendenti più sleale oggi più mai prima? Come responsabili e può continuare a produrre di più, con meno risorse, con cambiamenti organizzativi più e con un mercato globale invadente? Come possono mantenere i gestori ad alte prestazioni mentre caos organizzativo e disfunzione abbondano?


Divertimenti o controllo di realtà di gestione di posta elettronica?


Recentemente ho ricevuto uno di quei catena e-mail didascalia "idiota avvistamenti" che sembrerebbe divertente se non fosse così vero. Leggere come questo:


A un pranzo di arrivederci per un vecchio e caro collega che stava lasciando la società a causa di "downsizing", il nostro manager ha commentato allegramente, "questo è il divertimento. Dovremmo fare più spesso." Non una parola è stata parlata. Abbiamo guardato tutto solo a vicenda con quel cervo nello sguardo di fari. (Società di fortune 500)


Dato esperienza il mio 30 + anni di in società, sospetto che a un altro pranzo il gruppo dirigente della stessa società è stato affrontare mancanza di impegno dei dipendenti, morale dei dipendenti, gli obiettivi mancati, l'assenteismo dei dipendenti e fatturato dipendente!


Se pensi che questo manager è un episodio isolato, qui ci sono ulteriori esempi dal mio passato mentre lavorava il mio cammino verso la cima di organizzazione diversi; vale a dire, sanità, produzione automobilistica, educazione, robotica, imballaggi di carta e servizi finanziari:


-A CFO rimproverando il suo intero staff, mediamente una volta alla settimana... "Posso ottenere chiunque fuori le strade a fare un lavoro migliore di chiunque altro che hanno attualmente il personale!"


-A VP Marketing chiedendo il suo assistente a falsificare le ricevute per lui al fine di acquisire società spese di rimborso.


-A CEO gridando, "non devo essere un buon manager, io sono il capo di questa organizzazione".


Come pensi che gli impiegati in queste organizzazioni trattano con i clienti di fuori? Incredibilmente, queste stesse aziende supportano "programmi dell'anno" e programmi del mese"per affrontare questioni di servizio clienti e programmi di conservazione degli impiegati!


Come e perché persone eseguire? Qual è la Formula?


Coloro che sono coinvolti nel padroneggiare il cuore e l'anima di prestazioni umane hanno imparato dalla grande ricerca e autori come Allison Rossette e Dana Gaines Robinson, esperti di prestazioni, che la formula per la performance umana è davvero semplice:


Abilità + conoscenze + sentimenti = prestazioni (buono o cattivo)


Wow! Ora, date un'occhiata agli esempi di cui sopra e quelli dalla vostra esperienza. Che cosa è l'anello mancante? L'ovvia risposta: sentimenti, ancora molte organizzazioni spendono milioni di dollari, formazione di competenze e conoscenze; infatti, assumere dipendenti basati su competenze e conoscenze. Successo Magazine dice che la maggior parte delle persone non riescono in affari non per capacità ma a causa di una mancanza di abilità della gente!


Quale impatto ha cambiamento all'interno di un'organizzazione su prestazioni di un individuo, dipartimento performance, performance aziendali? Dall'esempio idiota sopra, quanto tempo ci vorrebbe dipartimento di quel manager a ristabilire il prestazioni delle massimo, se mai?


È davvero molto semplice, ma richiede una profonda comprensione del semplice, dettagliata esperienziale dei processi coinvolti nel raggiungimento del successo organizzativo, indipendentemente dal commercio o dall'industria; è tutto su relazioni e persone. Si tratta di assumere le persone giuste, fidarsi di loro e loro gestione come proprietari.


Valori, gestione di base di fede


Forse a causa dell'attenzione dei media della Enron, Arthur Anderson e altri scandali societari, vediamo un'emersione di ulteriori discussioni nei circoli di gestione su programmi anche fede al lavoro, etica e valori. Vediamo anche di CEO e dirigenti che vogliono imporre la loro "bontà" sui loro dipendenti; per esempio, CEO del principe Industries, Mark Miller dice che crede in "aiutando suoi dipendenti anche quando essi non possono essere aperti in suo aiuto."


Intento vs impatto. Come guardiamo la formula delle prestazioni, l'impatto di tali buone intenzioni avrebbe lo stesso potenziale impatto negativo come la citazione idiota?


Aziende che Get It! Comprensione e gestione della Formula di prestazioni


Ho costantemente un'esperienza deliziosa quando visito il mio locale Starbucks, perché ogni impiegato mi mostra che amano i loro lavori; in realtà, ho anche chiesto uno di loro che l'altro giorno e Mane disse che amava i suoi clienti e il suo lavoro. In un'altra visita a Starbucks stesso, ho chiesto il Manager come ha assunto persone; la sua risposta, "assumere per il giusto atteggiamento; So che posso addestrarli sulle competenze necessarie per svolgere il lavoro." Notare come molte aziende sono branding essi stessi intorno a sentire l'amore dei loro prodotti e servizi clienti?


Qui ci sono alcuni altri esempi di campioni aziendali di successo delle prestazioni – redditività Bottom-line:


Southwest Airlines... Connie Barrett "Regina di cuori"... assumere le persone giuste e la creazione di proprietà e responsabilità.


Synovus Financial... Stile anticonformista Jimmy Blanchard chiamato leadership servo


GSD & M (terzo più grande agenzia di pubblicità negli Stati Uniti)... Roy Spence
Grafica quad...Harry V. Quadracci (creduto nella gestione di fidarsi del suo popolo)


SAS Institute...Jim Goodnight... "le società di Software hanno la dimensione di SAS a sostituire più di 1.000 persone all'anno; SAS perde meno di 100, una differenza che salva la società tra $60-80 M all'anno." Jeffrey Pfeffer, Stanford University organizzazioni non sono diversi di famiglia... Essi rispecchiano i comportamenti di interazione familiare funzionale e disfunzionale. Dobbiamo concentrarci sulle interazioni e comportamenti che emana dalla leadership e come tali interazioni e comportamenti si manifestano in tutta l'organizzazione.


Non si tratta di motivazione; non si tratta di tutti cantando la canzone di compagnia; si non tratta di cooperazione vs successo.


Si tratta di persone che si uniscono intorno a una causa comune, comprendere chiaramente la direzione per il successo, hanno chiara delineazione dei ruoli e responsabilità, tutti capire, onorando e rispettando la loro unicità e punti di forza e la diversità degli altri, allineando i valori con quelli dell'organizzazione e tenendo le persone responsabili.


Questo può essere semplice ma sicuramente una serie ben definita di processi!

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