Sunday, June 9, 2013

Consulenza informatica: Ricerca di prospettive tra i tuoi contatti

Come faccio restringere la tua porta e trovare le tue prospettive? In questo articolo imparerete alcuni criteri che vi aiuterà a restringono il computer consulting conduce e portarli al passaggio successivo.


Uno sta trovando il vostro fuoco industria. Deve laser beam il vostro target di mercato. È necessario distinguersi tremendamente dalla folla, perché ognuno è a caccia di altri computer consulenza professionale dopo gli stessi servizi hardware, LAN e la pubblicità stessa esatta.


Ma ci sono altri due modi davvero grandi che si può restringere la tua porta e migliorare la tua media battuta. Uno è la dimensione.


Consulenza informatica: Tre dimensioni diverse udienze a perseguire:


Uno è la micro e piccole imprese dove c'è solo una manciata di pz. Ha più a che fare con la mentalità dell'imprenditore rispetto al numero assoluto dei PC, ma è un numero molto piccolo di dipendenti, un numero molto piccolo di PC, e a queste dimensioni, le micro e piccole imprese di solito non guardare per esteso computer IT ad alto livello, servizi di consulenza. Il prossimo passo è davvero lo sweet spot dove si vede la maggior parte dei computer consulenza professionisti pur continuando a fare molto bene anche in questo difficile contesto, e che è lo spazio di 10-50-PC. Un certo numero di diversi studi hanno confermato che il rapporto di due a uno si tiene in diversi settori, quindi se stai maxing fuori intorno a una LAN di 50 posti, un sacco di volte che equivale a ovunque da una società di 90 - 100 dipendenti.


A tale dimensione, una volta si ottiene che molti PC, è solitamente molto più strategicamente importante per l'azienda. Giù il tempo diventa molto più costoso. È possibile eseguire calcoli semplici come prendere il loro fatturato annuo e dividendo per 250 giorni lavorativi un anno e otto ore al giorno e dare loro idee semplici reale di un'azienda che fa $4 milioni l'anno in entrate annuale con 2.000 ore di business un anno sta perdendo in media $2.000 un'ora per lungo tempo. Un computer consulenza professionale li può risparmiare denaro nel lungo periodo. Quando si avvia arrivare a 50 pezzi o 100 pezzi o più, si inizia a digitare ciò che consideriamo la linea di demarcazione della parte superiore delle piccole imprese e il fondo di piccole e medie imprese.


Spesso ciò che può succedere a tale dimensione è i servizi IT fatture dalla vostra azienda iniziano ad avvicinarsi a quello che potrebbe diventare uno stipendio a tempo pieno di un vero e proprio manager IT. Non stanno andando ad avere bisogno di esternalizzare i ruoli generalista - invece ti assumono la propria, persona in loco.


La linea di fondo sui Computer Consulting


Per impostare da soli lontano dalla folla, è necessario definire ulteriormente il vostro cliente ideale al fine di trovare le prospettive tra i tuoi contatti.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101 Blog. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment