Friday, June 28, 2013

Accordi di servizio IT: Vive fino a tue promesse

Se siete nuovi al modello di servizio, si può essere preoccupati per la vostra capacità di vivere fino alla tuo accordi di servizio IT. Supponiamo di avere otto clienti che prenoterà 165.000 $ di fatturato annua. La paura più grande per molti nuovi consulenti è sempre significativa servizio di accordi e non essere in grado di supportare i clienti nel breve termine.


Costruire la fiducia di pianificazione avanti


Il modo migliore per gestire questo è di fare un bilancio di quello che puoi fare oggi. Fare un inventario delle competenze. Guardate cosa stanno facendo i concorrenti e capire dove sono le lacune. Capire quale dei vostri servizi sarebbe utile per una piccola azienda con una vera e propria LAN, con una vera e propria rete. Capire ciò che alcuni dei vostri concorrenti stanno offrendo in termini di servizi e soluzioni e fare un piano di attacco per lavorare su tali carenze. Quindi, di utilizzarli nei vostri contratti di assistenza IT.


Quanto sono importanti certificazioni?


La grande cosa da tenere a mente con la maggior parte di queste piccole imprese sono che, a differenza dei grandi negozi di IT, sono di solito un paio di anni dietro la curva. Ciò significa che è un grosso problema se il vostro tecnici non hanno competenze su nuove versioni di software - i vostri clienti probabilmente non li hanno neanche...


Se stai cercando una qualifica di base, avere tecnici che hanno una base MCP, Microsoft Certified Professional, sarà utile indipendentemente dal fatto se essi sono certificati su un sistema operativo desktop o un sistema operativo server. Per la maggior parte delle piccole imprese nello sweet spot, a loro non importa. Davvero non può distinguere tra certificazioni avanzate ed entry-level.


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