Saturday, June 15, 2013

Tre errori, proprietari di piccole imprese fare dopo che incorporano

Incorporando un business ha diversi vantaggi. Alcuni di questi vantaggi includono: proteggere il patrimonio dei soci e gli ufficiali, proteggere i beni dell'impresa dalle azioni degli azionisti e dell'ufficiale, migliorare l'immagine dell'azienda, che separa il vostro credito personale e aziendale e risparmiare sulle tasse.


Ciascuno di questi benefici dell'inserimento può facilmente essere tolto facendo uno qualsiasi dei tre errori tipici nuova società fare. Non non c'è nessuna garanzia che solo perché incorporano tutti i vostri beni individuali sono protetti dal business. Inoltre non non c'è alcuna garanzia che tutti i benefici di che un corporation offre avverrà automaticamente.


C'è qualche lavoro coinvolti da parte del proprietario per mettere la società in conformità e soddisfare gli standard specifici di agenzie fiscali e i tribunali. I tre errori che vedo spesso i proprietari di piccole imprese che in questa zona sono:


Errore #1 - No stock certificati sono rilasciati e gli azionisti registrati. Dopo la formazione di una società per azioni devono essere rilasciati per i proprietari della società. Senza emissione di azioni, c'è un potenziale di avere il velo corporation trafitto in una querela perché la Corte sostengono che la società è solo un alter-ego dell'individuo.


Emettere azioni per il business compilando un certificato azionario e l'operazione di registrazione in un registro di magazzino.


Errore #2 - la prima riunione degli azionisti e amministratori non si tiene. Ogni corporation quando si è formata in primo luogo ha bisogno di avere un primo incontro con gli azionisti e i registi al fine di adottare gli articoli di incorporazione, statuto e a emettere le azioni per la società.


Anche se sei una società di una persona andrà a beneficio di avere l'incontro.


Errore #3 - No risoluzioni e altra documentazione è mantenuto. Ogni società ha bisogno di mantenere risoluzioni aziendali e verbale della riunione. Una risoluzione azienda è un documento scritto che qualcuno dà in azienda dell'ente per eseguire una determinata azione. Ad esempio, se il business ha bisogno di un prestito, una risoluzione sarebbe scritta e firmata dal direttore dell'azienda dà autorità a un individuo per aprire il prestito e utilizzarlo per scopi commerciali.


Può virare il vostro record aziendali con un libretto azienda o un software di gestione aziendale.

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