Friday, June 7, 2013

Consulenza informatica: Estirpare perditempo

Quando siete nel computer consulenza aziendale, che stai vendendo la tua personalità, che stai vendendo il tuo carisma e che certamente stai vendendo il tuo conoscenza del business. Più specificamente, tuttavia, alla fine della giornata, si stanno vendendo il vostro tempo. Non puoi permetterti di sprecarla. È necessario essere in grado di tenere conto per ogni ora che si spende, indipendentemente dal fatto se è fatturabile, che si tratti di funzione vendite, se esso è prospezione o se è amministrativa. In questo articolo imparerete come determinare se una chiamata al servizio è un buon uso del vostro tempo.


Consulenza informatica: È un'emergenza?


Se stai guardando come estirpare il perditempo di lavorare in modo più efficiente, è necessario sapere qual è il senso di urgenza, non appena si sente da loro: per telefono, e-mail, o in persona. Forse è un server in questione che è paralizzante 27 lavoratori e distruggendo completamente la produttività dell'azienda. Che è un senso molto forte di urgenza.


O forse è qualcosa di più banale che non sembrano che eccitato o preoccupati, come forse un link non funziona tra miniera d'oro di un venditore e un PDA. Qualcosa che colpisce una persona in azienda non è essere un grosso problema. Quindi, capire il loro senso di urgenza è un modo molto importante sottolineare il perditempo.


Computer Consulting: Qual è il loro Budget?


Un altro grande modo per estirpare i perditempo è sapere ciò che sta loro budget in esso. Se sono rotto e non hanno i soldi, indovinate cosa? Stai sprecando il tuo tempo. Metterli su un elenco di follow-up per tre-sei mesi scoprire se hanno più soldi da spendere su di esso. Se sono rotto e non hanno soldi, stai sprecando il tuo tempo.


Ti consulenza informatica: È stato pieno di tatto?


Può andare in giro dicendo: "Gee Bob, mi piacerebbe aiutare voi, ma sono hai rotto? Avete soldi?" Un modo molto più sottile di fare questo è di chiedere se ottengono computer consulenza supporto ora? Come hanno hanno ottenuto in passato? Se hanno solo usato volontari o spacciatori a prezzi affare seminterrato, saprete che non hanno un grosso budget IT.


Tuttavia, se si trova fuori stanno lavorando con un altro VAR, con un altro qualcuno che si considera un concorrente legittimo del tuo che vuoi caricare un tasso professionale legittimo, allora si può fare l'ipotesi che hanno i fondi nel loro bilancio per utilizzare si.


Consulenza informatica: Quanto dolore sono In?


Qual è il loro dolore e può piantare una soluzione efficace per risolvere il problema?


La linea di fondo sui Computer Consulting


Ricordate che il vostro tempo è il vostro inventario, quindi non darlo via. Guardia e molto, molto attentamente.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment