Saturday, June 29, 2013

Accordi di servizio IT: Conoscere i tuoi clienti

Oltre a conoscere le vostre abilità ed essere moderatamente qualificato, tenere d'occhio le dimensioni delle imprese si desidera indirizzare per contratti di servizio IT. Andare dopo 60 stazioni, stazioni di 100 o 150 stazioni non è il posto migliore per iniziare.


Avviare piccole


Iniziare con qualcosa che è più comodo e più accessibile per il tuo set di abilità tecnica. Questo sarà probabilmente qualcuno nell'intervallo 10-35 PC con uno o forse 2 server. In genere non avranno connessioni wide area network. La maggior parte delle loro esigenze sarà con Windows e Office e sei probabilmente già a tuo agio con le cose. Sicuramente iniziare con alcune piccole imprese più piccole prima di lei progressi su quelli più grandi.


E contratti di assistenza richiedono regolare comunicazione


In termini mantenendo le aspettative dei clienti, tenere il passo e mantenere in contatto con i clienti su base regolare, sia email, telefonate o abbandono da è estremamente importante. Se il contratto di servizio è impostato correttamente, voi o il vostro personale tecnico deve essere presso il sito di un client a un minimo di una volta al mese in loco.


Nella maggior parte dei casi, esso sta per essere almeno due volte al mese. Aprire linee di comunicazione, rimanendo in contatto su base regolare è estremamente importante se si desidera uno strumento di controllo di qualità extra per assicurarsi che siete effettivamente incontro e superando le loro aspettative.


Utilizzare indagini per valutare gli accordi di servizio


Invia un sondaggio su base regolare. Una volta all'anno è il minimo. Fate questo un paio di mesi prima che si è pronti a dare loro il loro rinnovamento. Sentitevi liberi di adattare che per due volte un anno o trimestrale se si desidera. Si può anche fare un po ' meno formale, ma la chiave è quello di mantenere chiedendo per il feedback. Tenere chiedendo su come si può migliorare, come è possibile continuare a fornire tramite il vostro accordi di servizio IT.


Copyright MMI-MMVI, Computer consulenza Blog. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment