Thursday, June 20, 2013

Stili di lavoro - Mix e Match per lo stile più efficacia

Jane e Bob hanno la loro squadra, e sono molto felice con loro. Capiscono lo stile di ogni membro del team lavoro, e ora possono eliminare e ridurre al minimo eventuali impatti negativi causati da mettere insieme persone cui stili di lavoro non sono complementari. Inoltre, Jane e Bob può effettivamente utilizzare loro comprensione degli stili di lavoro per creare una squadra più coesa.


Scopriamo ciò che Jane e Bob conosce già.


Quando Jane e Bob parla di stili di lavoro, stai facendo riferimento a di ogni membro del team lavoro stile, come lui o lei ottiene il lavoro fatto, così come gli stili di lavoro leadership, come portano i capi.


Gli stili di lavoro leadership includono


---> autorevole/decisivo - questo capo è un tipo di prendere carica, fiducioso e decisivo. Lei delegati bene dettagli e responsabilità e ha una grande domanda di perfezione. Pensare di "farsi carico"!


---> persuasiva - questo tipo di leader ottiene le cose fatte tramite influenza. Egli influisce in modo convincente e con determinazione. Egli crede nelle persone ed è sconvolto quando qualcuno lo lascia. Questa persona è un generatore di squadra efficace ed entusiasta. Si tratta di persone.


---> custode/persistente - lei di solito è promosso all'interno, e dipendenti rispettano a lei. Ha un effetto stabilizzante e mantiene le cose in esecuzione armoniosamente; Tuttavia, lei preferisce il ritmo impostato da un'altra fonte esterna. Lei può quindi intervenire e regolare se necessario. Lei fa il meglio di ciò che viene avanti e preme con insistenza verso l'obiettivo. Lei è il diplomatico.


---> procedurale tradizionale - egli segue i sistemi che sono già stati stabiliti. Lui è un leader efficace attraverso fattori di norme, regolamenti e metodi sperimentati. Precisione, qualità e un'alta considerazione di interesse senza compromessi per risultati corretti definiscono questo leader.


Qualunque sia lo stile di leadership, ognuno può ottenere il lavoro fatto, gli elementi di azione controllati e l'obiettivo ha incontrato. Tuttavia, non appena si ferma con sapendo che cosa è lo stile di lavoro del leader. Lo stile di lavoro leadership deve lavorare e giocare bene con gli altri, gli stili di lavoro dei membri del team di significato.


Corrispondenza di stili di lavoro e lo stile di lavoro leadership con le esigenze della squadra sarà più efficacia di non prestare attenzione ad esso a tutti. Ad esempio, se Jane e Bob sono membri del loro team che non rispondono bene alle decisioni senza loro input, quindi uno stile di leadership autorevole/decisivo non sta a lavorare bene.


Gli stili di lavoro dei membri includono


---> dominanza - lei sa automaticamente se funziona o non, e la sua preoccupazione principale è ottenere le cose fatte. Lei è orientato all'azione, veloce e decisa, ma lei può essere impaziente con implementazione, ad esempio, se ci vuole troppo tempo.


---> estroversione - egli tende a dire "che funzionerà, ma sarebbe ancora meglio se..." Funziona bene con gli altri, è creativo e vuole includere/incoraggiare gli altri. Egli può anche essere diverso, ma egli detesta il dettaglio, tranne nelle presentazioni. Egli può avere portato via con troppe idee, quindi un buon leader deve limitare la sua attenzione.


---> passo / pazienza - ha bisogno di tempo per pensarci, anche se una volta lei ottiene andando, è affidabile, lavora metodicamente e ottiene i lavori di routine fatto con poca resistenza. Solo lei può prendere su una nuova attività in un momento, e ha stimolata la scadenza. Lei può spesso ottenere perso nell'importanza di completare il compito e non può sempre prevedere che cosa altro è necessario per completare il compito


---> conformità - metterà a confronto il modo stai facendo ora per come è stato fatto in passato e sottolineare tutte le ragioni che non può essere fatto in questo modo. Egli è molto organizzato, ha azioni deliberate e approfondita e puntuale. Il suo lavoro sarà accurata e completa.


E allora?


Jane e Bob, sapendo che cosa i vari lavori sono gli stili del loro personale nonché i propri stili di leadership, può mix and match di conseguenza. Sanno che qualcuno con uno stile di lavoro di conformità è meglio guidato da qualcuno con uno stile di leadership procedurale tradizionale ma che cosa se non non c'è nessuna scelta? Se Jane e Bob sono sia convincente, non procedurale tradizionale, hanno bisogno di capire che un membro del team conformista alta piace regole, procedure e dettagli. Ulteriori specifiche possono essere con loro conformista squadra membri, quindi la più produttive e felice (che significa anche più produttivo) i membri del team sarà.


Jane e Bob anche sapere il seguente


---> Spesso squadra conflitto a causa delle differenze nello stile di lavoro tra il leader e la squadra. Potrebbe essere una differenza di stile di lavoro, o può anche essere un culturale o questione di genere


---> Team conflitti possono verificarsi quando si hanno le persone sbagliate (da una prospettiva di lavoro stile) collocate nel ruolo sbagliato o posizione della squadra


---> Gli stili di lavoro con i ruoli e le attività di corrispondenza e con altri team membri produrrà un team più efficacia con meno conflitti


---> Se non corrispondono (che è più probabile), quindi conoscere le caratteristiche di stile di lavoro del proprio stile di leadership, così come quelli dei membri del team farà il progetto eseguire più agevolmente, tenerlo in pista e tenere tutti felici - che il tutto si traduce in un progetto di successo.


Jane e Bob sono fuori per mescolare e abbinare per ottenere la squadra migliore, più efficacia per il loro progetto!

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