Tuesday, June 18, 2013

L'importanza della delegazione

Una di queste due descrizioni audio ti piace?


Sei un imprenditore solo funziona intorno all'orologio. Sei stanco e rapidamente diventando bruciata. Ti sembra di spendere un sacco di tempo prenotazione e cambio di prenotazione appuntamenti con i clienti, facendo un lavoro di carta e inseguendo su fatture non pagate – perché è allora che alla fine del mese solo non sembrano avere fatto molto denaro. Assumere qualcuno? Devi essere scherzando; difficilmente si sta guadagnando abbastanza per sostenere se stessi.


Tu sei un duro lavoro team leader, media di 12-14 ore al giorno. Tutti possono vedere che sei un grande leader: Tu sei il primo ad arrivare e l'ultimo a lasciare. Francamente se non eri intorno l'intero dipartimento crollerebbe. Avete il dito sul polso di tutto e intendo tutto - così perché ti senti così fuori controllo?


Sto scrivendo questo articolo perché sono conosciuto come la regina della delegazione e vorrei condividere alcuni semplici consigli che molto bene potrebbero cambiare la vostra vita.


Un amico mi ha chiamato mentre stavo lavorando sul mio libro l'anno scorso, "Come stai?" ha chiesto.


"Beh io sono realmente occupato", risposi. "Il mio editore sta lavorando sugli ultimi quattro capitoli. Mio copywriter sta lavorando sulla copia per la pagina di vendita, ho una società di costruzione il mio nuovo sito Web. Il mio grafico è occupato progettare la copertina del CD della versione audio e mia VA è occupato organizzando relatori per aiutarmi a promuovere il programma."


"Che cosa stai facendo?" ha chiesto? "Sto delegando", risposi. Entro la fine di questa conversazione aveva in realtà mi sento molto pigro e mi sentivo in colpa per un po' fino a quando mi sono reso conto che mentre lei era sottolineando fuori cercando di fare tutto ciò che lei stessa mi stavo godendo il mio lavoro immensamente. Anche se il progetto è stato enorme, e il termine stretto, avevo fatto la mia parte e attendibile la mia squadra per fare la loro parte. Ho poi fatto in modo che tutto ha funzionato senza intoppi di assumere il ruolo del coordinatore.


Ricordate la delega non significa abdicare.


Quando si delega, fattoria un compito. Tuttavia vi sono ancora responsabile per la gestione del suo completamento soddisfacente e tempestivo.


Allenare il vostro team. Arrivare a conoscerli, scoprire ciò che amano fare, dove si trovano nel lavoro che fanno loro passioni e scoprire le loro abilità particolare. Mai si deve saltare e prendere sopra il lavoro ma allo stesso tempo non lasciate che il vostro drift team fuori e lasciarli per i propri dispositivi. Offrire consulenza, formazione continua e supporto. Il vostro team avrà successo quando tutti in esso sente come:


-hanno un ruolo importante da svolgere,
-che sono essere dato ragionevolezza
- e l'opportunità di crescere.


Così che cosa sono le regole della delegazione?


REGOLA #1: Definire il lavoro


Questo è qualcosa che dovreste fare o è meglio adatto a qualcun altro nel vostro team?


In alternativa, qui c'è qualcosa di altro da considerare: il lavoro potrebbe essere automatizzato?


Per esempio, mio appuntamenti sono prenotati, modificati o annullati anche on-line senza il mio coinvolgimento. Io uso AppointmentQuest, che ricorda anche a me e il mio cliente che abbiamo un appuntamento.


I miei prodotti sono venduti on-line dal mio Easy Web automazione carrello che invia un'e-mail di avviso al mio assistente, ogni volta che la vendita è fatta. Per ogni CD ordinato, lei contatti la nostra stampa su stampante di domanda che poi stampe di CD singoli, le navi al client e compie l'ordine – senza che io mai essere coinvolti!


REGOLA #2: Trovare la persona giusta per il lavoro


Chi è la persona più qualificata a svolgere con successo questo compito? A meno che il tuo VA è eccezionale, come il mio è, non sarebbe assegnare un'attività di copywriting a qualcuno che eccelle in manutenzione web. Pensare di esso in questo modo, non chiedete il vostro avvocato per effettuare una cura canalare.


Il compito è qualcosa che li darà soddisfazione sul lavoro? Ancora una volta, stai cercando di potenziare il vostro team di perseguire le loro passioni individuali. Forse la persona che fa il tuo web manutenzione sarebbe piuttosto fare copywriting. È vostra responsabilità come team leader per scoprire le passioni di ogni membro del team e li aiutano di transizione verso il lavoro che li eccita. Non sto sostenendo che la dà il vostro verde web designer un incarico importante copywriting, ma aiutandoli a testare le loro ali con progetti più piccoli.


Come si può pacchetto il compito che raggiunge questo risultato? Forse il vostro compito può essere gestito da una sola persona. Forse sarebbe meglio gestibile da due o tre. Come si può pacchetto il compito così che esso è allettante per tutti i soggetti coinvolti ancora ancora raggiunge un risultato coerente?


REGOLA #3: Far loro sapere esattamente cosa ci si aspetta di li - preferibilmente in forma scritta.


Lasciate che la persona si è delegando il compito:


-so perché si stanno dando loro il lavoro,
-ciò che lo rende importante,
-come si inserisce in the big picture
- e che essi saranno in contatto con.


Anche essere chiaro circa il risultato finale che si aspetta e come successo sarà misurato.


Chiarire che capiscono che cosa ci si aspetta di loro in un'e-mail, o se necessario con un contratto.


REGOLA #4: Che cosa hanno bisogno per completare il compito?


Incontrarsi e discutere che cosa hanno bisogno realizzare con successo tutte le esigenze del lavoro.


Locale personali, materiali, ecc...


REGOLA #5: Ottenere scritto timeline e le scadenze.


Avete bisogno di sequenze temporali? Se siete qualcuno che ha bisogno ogni giorno gli aggiornamenti di stato?


Al fine di mantenere il buon feeling e affinché che l'agente di attività non sentire come siete respirazione giù il loro collo o non fidarsi di loro, d'accordo sulla timeline e check-in date e orari prima di iniziare qualsiasi lavoro.


REGOLA #6: Supporto, dare feedback e lode


Tenere tutti i soggetti coinvolti nel ciclo e dare resoconti regolari.


Dare un feedback privatamente agli individui quando qualcosa potrebbe essere fatto meglio o diversamente in modo tempestivo. Coloro che hanno difficoltà a mantenere il piano di supporto. Colpa non ha posto nella delega. Alla fine della giornata, il progetto è ancora vostra responsabilità.


Ricorda: "Per favore" e "thank you" sono le parole più importanti nel tuo dizionario: non dimenticate la lode per un lavoro ben fatto. Un buon leader non funziona unico incapace. Essi si circondano con una grande squadra, allora essi autorizzano quella squadra coordinando ed evidenziando le varie competenze.

No comments:

Post a Comment