Tuesday, June 25, 2013

Verifiche: Il prossimo passo

Con la maggior parte dei vostri clienti, una volta stabilita la relazione e si controlli sono completi, è necessario spostare in una modalità di piano di progetto dove si imposta un foglio di calcolo e organizzarlo su base mensile.


Durante IT audit, si sta andando a trovare che alcune cose devono essere fatte questo mese; alcuni possono aspettare il mese prossimo, e molte cose devono essere aggiunto a una lista dei desideri.


Liste dei desideri definite


La lista dei desideri le cose stanno andando essere quelle cose che o hanno da fare perché c'è un venditore o agenzia di regolamentazione guida, o c'è un prodotto che sta diventando obsoleto e non essere più supportato. Qualunque sia la ragione, un mucchio di wish list progetti dovrà essere fatto a una certa data.


La cosa migliore, e la cosa migliore, è per voi per tenere traccia degli articoli lista dei desideri come se tu fossi loro a tempo pieno responsabile. Posato i compiti di mese. Che è il vostro flusso di entrate future.


Come organizzare le attività.


Dopo audit, la prima priorità dovrebbe organizzare attività. È semplice come impostazione di un foglio Excel e mettere una coppia colonne in là come mese, attività, stima dei costi di manodopera, stima costi di prodotto per le periferiche software, hardware e una colonna se hai bisogno di portare in un appaltatore esterno o del fornitore.


Diciamo che hanno un vecchio server Citrix e sanno che ha bisogno di essere aggiornato perché esso non è stato toccato in tre o quattro anni. Se non hai un sacco di esperienza su metaframe, sapendo che il progetto è venuta darebbe un sacco di tempo per uscire e cercare un appaltatore di specialità nella vostra zona che hanno esperienza di Citrix metaframe ed è certificata.


Mantenere organizzato ti aiuta a pianificare in anticipo con le loro idee in mente.


Copyright MMI-MMVI, Computer consulenza Blog. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment