Sunday, June 30, 2013

E contratti di servizio: i clienti di qualificazione

Alcuni client non sono semplicemente il tipo giusto per contratti di servizio IT. In questo articolo, si imparerà a determinare se sono interessati a questi accordi.


Si preparano a schermo i vostri candidati


Quando si sta preparando per la chiamata di vendita, assicuratevi di chiedere domande sufficiente per capire se sono un buon candidato per contratti di servizio IT. Se non pensate di avere la mentalità di voler lavorare con qualcuno per il lungo termine, se non che hanno la mentalità alla ricerca di quella fiducia e quel rapporto, quindi non saranno buoni candidati per questo servizio contratti


Servizio IT contratti vendono la pace della mente


Che fondamentalmente li stai vendendo una polizza di assicurazione. 85 per cento del tempo quando si sta andando in là, non è per le emergenze. È per gli aggiornamenti; è per la manutenzione; è per prendersi cura di mantenere la protezione antivirus aggiornato; è per ottenere un nuovo computer portatile sulla LAN; è per fare un discorso di Outlook con loro PDA. Il 15 o il 20 per cento del tempo quando c'è un'emergenza, però, vogliono davvero sapere che hai intenzione di essere lì.


È necessario assicurarsi che le persone che stai parlando di prospettive e andando e corteggiare i futuri clienti acquistare in quell'idea, che hanno bisogno di una polizza di assicurazione; hanno bisogno della pace della mente; hanno bisogno di sapere che quando colpisce il ventilatore che si sta andando ad avere qualcuno che puoi urlano per e che sta andando ad essere lì a prendersi cura dei loro problemi; che si può fidare.


Non sprecate il vostro tempo su poveri candidati


Se stai davvero cercando di drammaticamente rinnovare il vostro business e muoversi in direzione di esso contratti di servizio, pensare a lungo e duro circa se volete anche andare fuori su una chiamata di vendita per qualcuno che non pensi che sarebbero stato ricettivo a questa disposizione.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101 Blog. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment