Monday, July 1, 2013

IT Service: Gestione prepagate blocchi di tempo

Il blocco prepagato del tempo è diverso dal contratto di servizio. Il contratto di servizio esso è specifico per il tipo di cose che si farà – manutenzione, aggiornamenti, ecc. Il blocco prepagato del tempo è semplicemente quel – tempo.


Ad esempio, il cliente riconosce che la normale tariffa oraria è di $100 l'ora. In cambio del pagamento anticipato di 20 ore di tempo, che stanno andando a uno sconto un $10 ore.


Ottenere il vostro IT accordo in scrittura di servizio


Si può ancora desidera avere una sorta di accordo di avere un unico punto di contatto, le licenze software e le clausole di riservatezza. In generale, però, è solo una questione di dire che si carica normalmente questo. In cambio il cliente prepagamento X numero di ore, che stanno andando per ottenere questo sconto, e poi è una questione di allestire la vostra contabilità. Soprattutto, è necessario essere in grado di generare un avviso di rinnovo quando sono abbastanza vicino usando il loro tempo.


Ovviamente l'enorme vantaggio è che stai ricevendo il flusso di cassa in anticipo e non dovete preoccuparvi di rimanere bloccati su un credito. Lo svantaggio è che non è abbastanza come ricorrenti come l'accordo di fermo perché tu stai vendendo una fissa un prezzo con un preciso inizio e una fine definitiva ad esso del servizio rispetto a possibilità a lungo termine più preciso.


Assicurarsi che si sta fornendo prezioso servizio IT


La cosa migliore da fare è assicurarsi di impostarle su una sorta di regime proattivi e che siete in contatto con loro su base regolare per assicurarsi che si sta prendendo cura della loro sicurezza in corso. È necessario assicurarsi che il backup è in esecuzione correttamente e relativamente piccole cose che stanno accadendo in ufficio sono documentate e così che è possibile correggere loro la priorità.


Non consentire il blocco di tempo prepagato per farti in modalità più di un one-shot deal con servizio IT dove ha. Si desidera assicurarsi che tutto quello che fai è impostare le cose per rapporti a lungo termine.


Copyright MMI-MMVI, supporto PC suggerimenti. com. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment