Wednesday, July 24, 2013

Aumento della produttività per fare più soldi a casa

Esecuzione di un business da casa è una cosa difficile perché, da un lato, avete deciso di lavorare da casa per la flessibilità; d'altra parte, mentre tutti (compreso te, a volte) sembra pensare di lavorare da casa significa una vacanza con un computer. Approfittando della flessibilità del lavoro da casa non significa che si deve rispondere a di tutti beck e chiamata, o essere distratti da ogni piccola cosa. Questo è facile a dirsi, ma difficile da fare quando sei in questo momento. Al momento, se il telefono squilla e si deve scegliere tra un email riguardanti le imprese di finitura o rispondere al telefono, il telefono può sembrare più pressante. Al fine di aumentare la produttività, è importante eseguire il vostro business, un business e non come un hobby che fai dopo rotolare fuori dal letto.


Prima di tutto, basta con indossando pigiama per lavorare. Chi ha detto che quello che indossi non importa è una bugia. Che cosa si indossano riflette il modo che si sente, in larga misura. Questo non significa necessariamente che si deve indossare un vestito intorno alla vostra casa – a meno che, naturalmente, i vostri clienti sono venuta al vostro ufficio casa per appuntamenti. Significa semplicemente che, indossando il pigiama e sudore pantaloni tutto il tempo non vi sentirete come se davvero siete in vena di mettere avanti il più produttivo in sé. Doccia al mattino, mettere su alcuni vestiti che non hanno saltando pecore su di loro e sedere al vostro sentimento scrivania come un professionista


Pensare avanti, il tempo di che fare il vostro lavoro come una pianificazione che è necessario pianificare. Se trovate che state progettando il vostro lavoro intorno a fare il lavoro sporco di tutti gli altri, allora non si è dedicando a te per il tuo lavoro. Il vostro programma dovrebbe includere il tempo che ci si alza, quando inizierà a lavorare e quando si prende il tuo si rompe. Assicurarsi che l'ora prevista per il lavoro è abbastanza ininterrotto. Ciò significa investire in una seconda linea telefonica e spostando il tuo ufficio a casa lontano dalla televisione o altre parti della casa dove si può essere distratti.


Assicurarsi che le persone si sono impegnati a capire che siete su un programma. Se qualcuno chiama per chiederti per un piacevole pranzo, pensare prima a se o non si sarebbe in grado di fare questo se si stavano lavorando un lavoro regolare. Programmazione tempo libero nei giorni di calendario off significa che si sta mettendo il tempo e lo sforzo nel vostro lavoro, e questo si rifletterà nel vostro reddito.

No comments:

Post a Comment