Saturday, July 27, 2013

Soldi nei sistemi di riconoscimento e ricompensa

Il ruolo del denaro come un motivatore è indiscutibile se non avete abbastanza. Con bollette da pagare e bocche da sfamare, la maggior parte dei cacciatori/raccoglitori spingerà ad avere abbastanza soldi sul conto bancario per eliminare quelle fastidiose preoccupazioni. Tuttavia, una volta raggiunta la soglia di comfort e c'è un costante flusso di denaro proveniente da un lavoro che si è capito bene, denaro utilizzabile come una motivazione ulteriore?


La risposta è saldamente nei regni del "dipende". Dipende l'individuo. Alcune persone sarà sempre "saltare per le caramelle" perché il loro stile di vita e loro condizionamento domanda che acquisiscono il prossima migliore auto, casa, centro di intrattenimento o vacanza. Altri soddisfare se stessi con i sogni più piccoli che possono raggiungere senza essere eccessivamente ambizioso.


Perché premiare i sistemi?


Avete ambizioni per il tuo business. È importante per voi che fate la maggior parte del vostro investimento in denaro e in tempo ed è importante che le persone che lavorano con voi si concentrano sugli stessi risultati che guidano. Un sistema di ricompensa ben strutturato è in grado di ospitare tutto quello che la gente voglia e può dimostrare a coloro che vogliono fare di meglio per se stessi, solo che cosa è che devi fare per farlo accadere.


Un sistema di ricompensa è più livelli retributivi, bonus e stock options. Esso deve incapsulare altre forme di riconoscimento per un lavoro ben fatto, compresa la promozione, riassegnazione e una vasta gamma di bonus flessibile che può essere selezionato per abbinare il particolare stile di vita della persona.


Sistemi di ricompensa dovrebbero essere basati sulla premessa fondamentale che "Si ottiene quello che si paga per". Il vecchio adagio "Se paghi arachidi, non ottenete scimmie" potrebbe mai essere più vero però non vuoi anche il fallimento della società, così l'equilibrio può essere un bene.


Anche il sistema di ricompensa deve essere reattivo. Tire persone di se stessi che si estende per future promesse. Quante volte avete sentito "Se fate questo bene ti considero un aumento di stipendio presso la prossima revisione."? Se non si riesce a premiare il comportamento appropriato rapidamente, vi levate in piedi meno di una possibilità anche di ottenere il risultato giusto.


Qual è la strategia di ricompensa?


Come tutte le attività aziendali, è importante essere chiari per tutti coloro che sono interessati come il sistema di ricompensa interblocchi con la missione aziendale. La strategia di ricompensa è stata progettata per dimostrare come i valori della società adotta la sua gente e come pratiche di pagamento aiutano per coinvolgere e motivare i dipendenti.


La strategia di ricompensa dovrebbe consegnare il seguente:


Un quadro entro il quale i premi forniti dall'azienda opererà
Chiarimento degli obiettivi ricompensa
Uno schema di come ricompensa sarà gestito
Un collegamento tra i valori espressi del business e dei metodi utilizzati per gestire la ricompensa


Il sistema di ricompensa totale è, naturalmente, molto più di pagare e benefici. Anche i dipendenti vedono valore in opportunità di carriera, sviluppo personale e professionale, lo stile di gestione e, per coincidenza, riconoscimento.

No comments:

Post a Comment