Tuesday, July 16, 2013

Cash Flow - come raccogliere il 98% dei debiti commerciali In 28 giorni

La causa più comune delle imprese fallendo è una mancanza di flusso di cassa. Flusso di cassa è i soldi arrivano, rispetto ai soldi andando.


Del business plan sarà identificare dove e quando, si verificano spese il vostro business principali. Questi sono tempi improbabile quando il tuo reddito è al massimo.


Le imprese spesso incorrere in problemi di flusso di cassa perché ritardano il loro clienti pagando le bollette, o quando i clienti non possono pagare le bollette a tutti.


Molti ritardi individui pagare le bollette fino a quando non hanno a. Tutte le aziende fanno questo, perché migliora la propria posizione di cash flow e le aziende che devono la loro soldi stanno facendo la stessa cosa.


Quando qualcuno inizia un business viene solitamente come una sorpresa quando i debitori non pagare le bollette in tempo. L'azienda denaro a causa si sa che si desidera mantenere il loro business, quindi si è improbabile che li inseguono per crediti immediatamente o aggressivo.


Prendono i clienti, i vostri debitori, l'atteggiamento è che il flusso di cassa è il tuo problema. Se la tua azienda non riesce poi ci sono molte più fornitori a che possono rivolgersi, e nel frattempo i soldi che devono si sono nel proprio conto bancario, guadagnando interesse. Se l'azienda fallisce, allora avranno l'uso del vostro denaro per sei mesi o più, mentre ragionieri perseguono per i debiti.


Ci sono 2 vie d'uscita:


1. È possibile ritardare pagando i vostri fornitori, fino a quando non è assolutamente necessario, cioè passare il problema lungo la supply chain.


2. È possibile vendere i debiti di una società finanziaria. Questo è chiamato il factoring.


La società di factoring acquista il tuo debito di 100 dollari tra 75 e 98 dollari. La gamma varia con la probabilità che la società di factoring sarà in grado di ottenere il debito pagato. Se si fattore tutti i vostri debiti dopo 21 o 28 giorni che la società di factoring vi darà una migliore prezzo che se solo li vendono i debiti che sono stato sospeso per 6 mesi o più.


Il factoring può significare la differenza tra il vostro business fiorente o pieghevole a causa della differenza nel flusso di cassa che si fa. Il tuo reddito è prevedibile. Il flusso di cassa è sicuro. È possibile pagare i vostri debiti e dormire la notte.


Significa che si raccolgono meno l'intero importo di ogni fattura, ma almeno si ottiene 98 centesimi su ogni dollaro su tempo di factoring. Il margine di profitto può sembrare basso, ma quando prendere prestito spese necessarie a coprire le vostre fatture eccezionale in considerazione, ci può essere poca o nessuna differenza.

No comments:

Post a Comment