Tuesday, July 23, 2013

Ristorante alimentazione dovrebbe essere circa più di vendere attrezzature

Nel corso del mio mandato come direttore e proprietario del ristorante, ho avuto più pezzi di equipaggiamento non riescono. Per fortuna, il mio fornitore di attrezzature è stata in grado di mantenere le cose senza intoppi in cucina mi dà consigli sulle riparazioni o fornendo unità di sostituzione in modo tempestivo. Di più, tuttavia, il mio fornitore mi ha aiutato a impostare la mia cucina in modo tale che rende il cibo preparazione facile per mio personale, che mi aiuta a ottenere il cibo fuori ai miei clienti più velocemente ed efficientemente possibile. Per alcuni anni prima ho formato questo rapporto d'affari, ho solo sempre assunto persone stepping tutta vicenda per ottenere da una stazione alla successiva era solo un costo sfortunato di fare business nel settore della ristorazione.


Ho non avuto nessun concetto come una cucina dovrebbe essere impostata correttamente e semplicemente aveva lasciato le cose come che erano quando ho preso il mio primo ristorante tutti quegli anni fa. A un certo punto, ho deciso di sostituire alcune attrezzature e contattato un fornitore con una buona reputazione nella mia zona. Ho pensato che vorrei semplicemente fare un acquisto e aspettare che arrivi. Quando mi hanno chiesto se volevo una valutazione di cucina, ho pensato che non poteva ferire, così li ho dovuto venire dal ristorante. Quella telefonata ha cambiato tutto per me.


Mi hanno mostrato come potrei impostare la mia cucina con la mia attrezzatura esistente e razionalizzare tutti i miei processi. Ha fatto una grande differenza, uno che sia il mio personale e clienti immediatamente notati. Ogni volta che ho aperto un nuovo ristorante con requisiti di spazio e attrezzature cucina diversi, li avevo scendere nella nuova posizione e fare lo stesso. Mia cucine eseguiti come liscio come sempre, e ho il mio fornitore di apparecchiature per ringraziare per questo.


La cosa che mi ha impressionato di più era che avevo trovato qualcuno che ha voluto lavorare con me, qualcuno che mi voleva per avere successo e fu disposto ad offrirmi la loro esperienza nella gestione della struttura cucina per arrivarci. Non mi aspettavo questo servizio sia ancora disponibile, né ha avuto qualche idea di solo quanto sia importante per ottenere la vostra cucina istituito nel modo giusto. Se avete una disposizione di cucina che rende le cose difficili per voi, vi incoraggio a contattare un fornitore di attrezzature ristorante qualificato che offre questo servizio. Fidati di me; sarete contenti di che averlo fatto.

No comments:

Post a Comment